Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei nell’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli

Anfiteatro-Flavio-Pozzuoli.jpg

©fdlphotos

Riapre agli eventi dopo 12 anni il grande Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, per ospitare l’edizione 2020 del Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei

 

 

Dopo 12 anni si riapre agli spettacoli l’arena del grande Anfiteatro Flavio di Pozzuoli, per ospitare l’edizione 2020 del Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei che si terrà nei giorni 20, 24 e 25 luglio 2020.

Organizzato dal Parco archeologico dei Campi Flegrei e dall’associazione “Jazz and Conversation” il festival presenta anche quest’anno alcuni tra i maggiori musicisti nazionali ed internazionali.

Anfiteatro Flavio di Pozzuoli

Bello il concerto del 20 luglio il progetto “Duets” che ha celebrato le canzoni tratte dal songbook americano ed italiano presentato da Massimo Moriconi e Emila Zamuner.

Da non perdere i prossimi due che saranno

  • 24 luglio 2020 – Giovanni Guidi (pianoforte) e Flo (voce) in un progetto ideato nell’edizione estiva 2019 del Festival di cui è stata spostato il debutto.
  • 25 luglio 2020 – Luca Aquino – Giovanni Guidi in DUO con gli artisti che guideranno gli spettatoti tra le loro “canzoni” per cercare quello che non è ancora stato scoperto.

Il Pozzuoli Jazz Festival apre la stagione di eventi del Parco Archeologico dei Campi Flegrei che verrà a breve. Prezzo popolare per l’ingresso all’Anfiteatro acquistabile online

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend