Aperitivo Artistico: ritornano le serate speciali a Palazzo Venezia nel Centro storico di Napoli

sax-1.jpg

Ritornano le straordinarie serate nei giardini pensili di Palazzo Venezia, l’antico palazzo che ospitava l’Ambasciata della Repubblica Veneta nel Regno di Napoli  

 

Serata particolare venerdì 19 Giugno 2020 alle h. 21.30 nei giardini pensili di Palazzo Venezia, a Spaccanapoli nel centro storico di Napoli. L’antico palazzo, che era sede dell’Ambasciata della Repubblica di Venezia nel Regno di Napoli, ospiterà Aperitivo Artistico un nuovo Format che riapre la magica sinergia tra Palazzo Venezia Napoli e NOMEA.

Un appuntamento particolare per uno straordinario momento di condivisione concepito all’interno del suggestivo Giardino Pensile del ‘700 situato nel cuore del centro storico di Napoli.

I partecipanti si troveranno di sera in un bellissimo spazio aperto con luci soffuse, con performance di Danza e Sax ed un percorso musicale che partirà da standard Jazz fino a Jimmy Sax.

Nella caratteristica Casina Pompeiana, che si trova nel giardino pensile, ci sarà un’installazione dell’Artista Pasquale Manzo che esporrà delle meravigliose sculture in carta pesta.

Una serata speciale con performance di Danza e Sax che sarà completata con un gustoso aperitivo di benvenuto ed un bicchiere di vino rosso dei campi flegrei. L’evento rispetterà le normative vigenti. La partecipazione richiede un contributo di € 15 con prenotazione obbligatoria e posti limitati.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend