Il Lunedì di Napoli da Vivere: 4 eventi gratuiti a Napoli durante la settimana dal 2 al 6 dicembre 2019

Chocoland-2.jpg

Eventi gratuiti in città anche durante la settimana che va da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019: cose da fare gratis o a pochi euro e da non perdere a Napoli in attesa del prossimo grande weekend

 

 

È appena finito un weekend pieno di eventi a Napoli ed anche il prossimo sarà altrettanto entusiasmante e pieno di cose da fare. Nel frattempo diamo un’occhiata a cosa succede a Napoli durante la settimana da lunedì 2 a venerdì 6 dicembre 2019 perché ci sono alcuni eventi particolari che vogliamo già segnalarvi. Da tener presente che i quattro eventi che vi segnaliamo per questa settimana sono tutti gratuiti. 

Concerti gratuiti a Palazzo Zevallos

Concerto gratuito a Palazzo Zevallos in settimana per  la rassegna Musica a pranzo nel bellissimo salone del Palazzo Zevallos a Napoli concerto all’ora di pranzo. Mercoledì 4 dicembre 2019 ore 13.30 Maria Vittoria Agresti pianoforte (I parte) – Vincenzo Iannone pianoforte (II parte) Recital Pianistico . (I parte) Robert Schumann Fantasia in do maggiore op. 17 – (II parte) Claude Debussy Estampes  I. Pagodes,  II. La Soirée Dans Grenade, III. Jardins Sous La Pluie.Poi vi ricordiamo un altro concerto gratuito sabato 7 dicembre dalle 13.00 alle 14.00. Concerti gratuiti a Palazzo Zevallos.

Grande festa a Napoli per il secondo anniversario del riconoscimento UNESCO all’Arte del Pizzaiuolo Napoletano

Una settimana piena di eventi gratuiti a Napoli dal 4 al 7 dicembre 2019 per festeggiare il secondo anniversario del riconoscimento UNESCO all’Arte del Pizzaiuolo Napoletano. Da non perdere anche dei fantastici percorsi esperenziali che si terranno in 10 pizzerie cittadine. Tantissimi eventi gratuiti da non perdere Festa per il riconoscimento Unesco dell’Arte del Pizzaiuolo Napoletano.

Concerti d’Autunno gratuiti nella Chiesa Luterana di Napoli

Ritornano i Concerti d’Autunno nella Chiesa Luterana di Napoli, tutti eventi gratuiti che ci propongono concerti con conosciuti solisti ma anche con giovani talenti. 10 concerti fino al 4 dicembre 2019. Mercoledì 4 dicembre ore 20.30, Mario Merola, pianoforte Musiche di Alexander Scriabin e Claude Debussy. Concerti d’Autunno gratuiti

Chocoland 2019 a Sorrento: la festa del cioccolato artigianale

Dopo il successo ottenuto il mese scorso a Napoli, al Vomero, la grande festa di Chocoland – La Terra Dei Golosi si sposta nel centro di Sorrento per la sua 3° edizione. Da Giovedì 5 Dicembre a Domenica 8 Dicembre 2019 la più grande fiera del Sud Italia del buon cioccolato artigianale sarà nel centro di Sorrento, per una grande festa dedicata al mondo del buon cioccolato. Chocoland 2019 a Sorrento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend