Chocoland 2019 a Sorrento: la festa del cioccolato artigianale

Festa-del-Cioccolato-Artigianale-2017-in-Piazza-Carità-a-Napoli.jpg

Tante golosità dei grandi maestri artigiani del cioccolato e della pasticceria

 

 

Dopo il successo ottenuto il mese scorso a Napoli, al Vomero, la grande festa di Chocoland – La Terra Dei Golosi si sposta nel centro di Sorrento per la sua 3° edizione. Da Giovedì 5 Dicembre a Domenica 8 Dicembre 2019 la più grande fiera del Sud Italia del buon cioccolato artigianale sarà nel centro di Sorrento, per una grande festa dedicata al mondo del buon cioccolato.

Festa del Cioccolato

Per la 3° edizione di Sorrento Chocoland  il centro di Sorrento tra Corso Italia e Piazza Veniero, si riempirà di stand con ottimo cioccolato artigianale ma non solo perché ci saranno tanti altri  appuntamenti fra laboratori, show-cooking, Fabbrica del Cioccolato, animazione per bambini e tantissimo Cioccolato.

E poi quest’anno anche tante sorprese dedicate a grandi e piccini e soprattutto le bontà preparate dai grandi maestri artigiani del cioccolato e della pasticceria.

Sorrento Chocoland nel centro di Sorrento

Sorrento – La Terra dei Golosi, la kermesse, organizzata da D2 Eventi e patrocinata dal Comune di Sorrento è inserita nel programma degli eventi organizzati a Sorrento per il Natale 2019, la grande festa di M’illumino d’Inverno dove, fino a Gennaio 2020 ci saranno mercatini, luminarie, street food, concerti, esposizioni e tanto altro.

 

In particolare a Sorrento Chocoland, nel centro di Sorrento tra Corso Italia e Piazza Veniero,  giovedì 7 dicembre ci sarà A Chistmas Carol, il grande spettacolo e poi venerdì 8 dicembre il Magic Show di Fofficino. Sabato 9 dicembre due eventi animeranno Sorrento Chocoland – La Terra dei Golosi: l’umorismo di #Mario Naps e Willy Wonka due momenti per grandi e Bambini da non perdere.

Maggiori Informazioni – Sorrento Chocoland, La Terra dei Golosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend