Natale 2019 a Sorrento con Luminarie Spettacoli e Mercatini

luci-di-natale-sorrento.jpg

Anche quest’anno un folto programma di eventi natalizi a Sorrento con la grande festa di M’illumino d’Inverno tra mercatini, luminarie, street food, concerti, esposizioni e tanto altro

 

 

Grande festa a Sorrento con la dodicesima edizione di M’illumino d’Inverno, il programma degli eventi natalizi previsti per Natale 2019 organizzato dall’amministrazione comunale. Ben tre mesi di appuntamenti al teatro Tasso di Sorrento e poi oltre quaranta eventi che spaziano tra musica, gastronomia, cinema, arte, danza e tanto altro.

Le luminarie di Natale a Sorrento

La dodicesima edizione di M’Illumino d’Inverno a Sorrento inizierà dal 22 novembre e durerà fino a fine gennaio 2020 con tantissimi eventi. Di seguito i principali.

M’Illumino d’Inverno – Natale 2019 a Sorrento

  • 22 novembre 2019 – Accensione delle luminarie natalizie. Le strade e piazze principali di Sorrento si trasformeranno con straordinari giochi di luce e in piazza Torquato Tasso sarà acceso successivamente il maestoso Albero di Natale alto 25 metri.
  • 22 – 24 novembreShopping sotto l’albero. promosso dall’assessorato al Commercio in collaborazione con i commercianti, con promozioni e offerte nei vari negozi aderenti, animazioni e street band.
  • 22 – 24 novembreStreet Food Village. In piazza Angelina Lauro, con tante delizie locali e degustazioni di vari prodotti enogastronomici.
  • 23 novembreConcerto di BandAdriatica Alle ore 21 inizia Sorrento Incontra 2019, organizzata da Arealive e Crdl con la direzione artistica di Mvula Sungani. La rassegna multidisciplinare proseguirà sempre al teatro Tasso con tanti ndv eventi e con un ospite speciale che verrà annunciato nei prossimi giorni.
  • 28 novembreFantasmagoria. Alle ore 21 lo spettacolo di musica e danza firmato da Sabrina Di Monda: l’intero ricavato della serata andrà devoluto alle bambine della Casa della Carità in Benin.
  • 1 – 7 dicembre – Giornate Professionali del Cinema – Il grande schermo protagonista a Sorrento con tante anteprime e incontri con attori, registi, sceneggiatori e protagonisti per la 42ma edizione della rassegna.
  • 5 – 8 dicembreChocoland – Il goloso appuntamento con la fiera del cioccolato artigianale su corso Italia con produzioni di maestri cioccolatieri di tutta Italia.
  • 8 dicembre – Sorrento Incontra – Teatro Tasso – i Foja
  • 11 – 13 dicembre – Sorrento Jazz – Ritorna Sorrento Jazz, la storica rassegna dedicata ad uno dei generi più amati di tutti i tempi con tanti concerti alle 19,30. Ospiti gm Ava Trio (11 dicembre), Rita Marcotulli (12 dicembre), Mirko Gisonte (13 dicembre).
  • 14 dicembre – Gino Rivieccio – Alle ore 21 serata speciale in collaborazione tra Sorrento Jazz e il Rotary Club Sorrento.
  • 15 dicembre – Concerto per Pavarotti – Alle ore 21 la terza edizione del concerto dedicato ad un mito come Luciano Pavarotti, promosso dalla fondazione che porta il suo nome.
  • 17 dicembre – Concerto di Natale – Evento di beneficenza per il Concerto di Natale per Telethon, a cura del liceo artistico Francesco Grandi.
  • 21 dicembre – Sorrento Incontra – Teatro Tasso – Neapolis Mantra (21 dicembre), Lorenzo Girotti e Damiano (11 gennaio), Cyrus e BamBi (18 gennaio) e con un ospite speciale che verrà annunciato nei prossimi giorni.
  • 31 dicembre – Capodanno con fuochi in piazza e musica dopo la mezzanotte – Tra i tanti altri eventi si segnala il Capodanno in piazza con gli attesi fuochi pirotecnici e tanta musica dopo la mezzanotte.
  • 11 gennaio – Sorrento Incontra – Teatro Tasso – Lorenzo Girotti e Damiano
  • 18 gennaio – Sorrento Incontra – Teatro Tasso – Cyrus e BamBi

Maggiori informazioni – M’Illumino d’Inverno 2019

Questo articolo è un contenuto originale e pertanto protetto da copyright. La sua copia è vietata e la sua riproduzione anche parziale deve essere autorizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend