Street Food Village 2019 nel centro di Sorrento tra Ape Car e sapori locali

Sorrento-Street-Food-Village-2019.jpg

Una bella festa del buon cibo di strada nella centralissima piazza Angelina Lauro dove potremo assaggiare tante delizie locali e degustare i prodotti enogastronomici che anche quest’anno saranno presentati su un coloratissimo sciame di Apette Piaggio

  

 

Inizia a Sorrento la dodicesima edizione di M’Illumino d’Inverno 2019, il folto programma di eventi che animerà le feste natalizie del 2019, a Sorrento e sulla costiera.

E si inizia alla grande con una bella festa del buon cibo di strada, lo Street Food Village, che si terrà nella centralissima piazza Angelina Lauro, da venerdì 22 a domenica 24 novembre 2019.

In Piazza il Sorrento Street Food Village porterà tante delizie locali e degustazioni di prodotti enogastronomici che anche quest’anno saranno presentati su un coloratissimo sciame di Apette Piaggio.

L’ingresso al Village anche quest’anno sarà libero e aperto al pubblico e i partecipanti potranno girare tra le varie ApeCar dove gli espositori presenteranno i propri prodotti con tantissime e gustose proposte a prezzi veramente accessibili.

Le tante bontà del Sorrento Street Food Village

Per l’edizione 2019 ci saranno tanti “cuoppi” di cibo e poi troveremo, direttamente da Vico Equense l’Ape Bistrot che ci offrirà l’ottimo baccalà fritto e anche una dolce sorpresa.

Non mancheranno le gustose pizze fritte fatte al momento che verranno proposte dall’ape di una vera Pizzeria che preparerà pizze fritte professionali veramente leggere, croccanti fuori, morbide e gustose dentro.

E poi tante altre bontà che verranno proposte sulle varie apette piaggio come i buoni panini di alta macelleria, i cuzzetielli, i classici panuozzi della zona, e poi ancora fritture, specialità siciliane e tanto tanto altro.

Un festival che rappresenta realmente la fusione tra tradizione e modernità dove si troverà un’ampia scelta di piatti, dal dolce al salato, tutti da gustare realmente in versione “street”. E poi per tutta la durata del festival ci saranno vari momenti d’intrattenimento diffuso per adulti e bambini.

Maggiori Informazioni Sorrento Street Food Village.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend