Parco Archeologico di Ercolano ad ingresso gratuito per tutti i mercoledì pomeriggio di Novembre 2019

ercolano-di-sera.jpg

Ingressi gratuiti agli scavi di Ercolano per tutti i mercoledì di novembre 2019. Una possibilità unica di ammirare un tesoro stupendo della nostra terra liberamente

 

 

Tante novità nello straordinario Parco Archeologico di Ercolano: è stata riaperta da poco la Casa del Bicentenario un vero gioiello del patrimonio dell’antica città che è ora visitabile dal pubblico dopo oltre 35 anni di chiusura e poi ci saranno, oltre alle prime domeniche del mese ad ingresso gratuito, altri ingressi gratuiti per tutto novembre 2019.

Infatti agli scavi di Ercolano si potrà entrare gratuitamente anche il mercoledì pomeriggio dalle ore 13.00 fino alla chiusura degli scavi.

Le date di apertura pomeridiana gratuita saranno in particolare:

  • Mercoledì 6 novembre 2019
  • Mercoledì 13 novembre 2019
  • Mercoledì 20 novembre 2019
  • Mercoledì 27 novembre 2019

Da non dimenticare che la prossima domenica ad ingresso gratuito sarà quella del 1 dicembre 2019.

A Ercolano si potranno visitare i cantieri di restauro

Un’altra novità è data dalla ripartenza delle visite ai cantieri di restauro del Parco Archeologico. A partire dal 7 novembre, tutti i venerdì mattina alle ore 11.00 e 11.30 continueranno gli appuntamenti che permetteranno al pubblico di visitare i cantieri di restauro e manutenzione dell’eccezionale patrimonio del Parco Archeologico di Ercolano.

Scavi Archeologici di Ercolano

Ricordiamo infine che continuano le visite nell’Antiquarium di Ercolano alla Mostra Splendori e che dal 1° novembre al 31 marzo 2020, l’orario invernale di accesso al Parco Archeologico di Ercolano sarà il seguente: apertura ore 8.30, chiusura sito ore 17.00 (ultimo ingresso ore 15.00).

Maggiori informazioni Parco Archeologico di Ercolano.

scroll to top
Send this to a friend