1° Maggio a Napoli: 70 anni del Gran Premio Lotteria all’Ippodromo di Agnano

varenne-allippodromo-di-agnano.jpg

Grande festa ad Agnano per i 70 anni del Gran Premio Lotteria la grande corsa che ha visto tanti campioni correre a Napoli

 

 

Il 1° maggio 2019, in occasione della festa dei lavoratori, si svolgerà a Napoli il 70esimo Gran Premi Lotteria di Agnano una corsa molto attesa da tutti gli appassionati dell’ippica in Italia. Una grande festa con 24 cavalli che si sfideranno in un torneo classico, la cui storia si rinnova ogni anno con nuovi campioni. Una grande giornata con tanti eventi e non solo corse di cavalli.

Tanti eventi all’ippodromo per una grande festa

Mercoledì cancelli aperti al pubblico dalle ore 11, ingresso 5 euro, posto unico tribuna, con tanti spettacoli e attività. Ad animare la giornata si svolgerà anche un live music show con Andrea Sannino e Andrea Radice e poi  prima della Finale delle 18,15 si esibirà il tenore pop Giuseppe Gambi che intonerà “Nessun dorma” di Giacomo Puccini.

Alle ore 16.00 l’illusionista Gaetano Triggiano, “il David Copperfield europeo”, si esibirà in “Real Illusion – tour 2019”, un grande spettacolo che, solo in Russia ha venduto oltre 220.000 biglietti. Triggiano farà tappa per la prima volta a Napoli e all’ippodromo sarà una bella anteprima del suo show del 3, 4 e 5 maggio al Teatro Politeama. Un grande spettacolo di livello internazionale, con la direzione artistica di Arturo Brachetti.

Non mancherà un’area per bambini “ippokids” con parco giochi e spettacoli gratuiti (ore 14.30/16.00) con Ole & Ilvia e le loro storie buffe dei personaggi più amati dai bambini. Poi anche giochi a pagamento con il gioco gonfiabile fun derby per adulti e bambini (costo 2 euro pp.) e lo stand bowling Oltremare, dove saranno distribuiti buoni sconto che consentiranno di usufruire di una partita di bowling, uno snack completo al pub, dal lunedì al venerdì (al costo di 10 euro anziché 17 euro).

Il meeting internazionale del trotto ad Agnano

Dal 29 aprile all’1 maggio 2019 saranno ospitati ben tre giorni di corse all’Ippodromo di Agnano. Lunedì 29 si parte alle ore 15.00 con 8 corse per una giornata riservata ai gentlemen del trotto e poi martedì 30 aprile si inizia alle ore 14.00 con altre 8 corse del gran premio Regione Campania Allevamento Folli.

Grande festa Mercoledì 1 maggio dalle ore 13.30 con ben 9 corse del 70esimo gran premio Lotteria Graded con varie batterie ogni ora. La finale la 9^ corsa ore 18.15 e poi il gran premio in sintesi sarà trasmesso in leggera differita dalla testata giornalistica Rai Sport nel Tg Sport Sera (Rai 2) dalle 18.30 alle 18.50.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend