Mercatini di Natale 2018 al Castello Mediceo di Ottaviano

Mercatini-di-Natale-2017-nella-Fortezza-di-Torrecuso.jpg

100 espositori con i loro vivaci stand con materiale natalizio e artigianale 

 

 

Da sabato 1 a domenica 16 dicembre 2018 nello splendido Castello Mediceo di Ottaviano, vicino Napoli, si terrà l’edizione 2018 dei “Mercatini di Natale”, organizzati dalla Pro Loco.

Il particolare Castello di Ottaviano verrà preparato per i mercatini con luminarie artistiche e giochi di luce per creare la giusta atmosfera natalizia per gli attesi mercatini.

Quest’anno al Castello Mediceo di Ottaviano ci saranno almeno 100 espositori con i loro vivaci stand con materiale natalizio e artigianale per regali particolari.

Oltre agli stand nel Castello Mediceo ci saranno artisti di strada, concerti musicali, rappresentazioni teatrali e spettacoli natalizi che si svolgeranno nel castello nelle due aree attrezzate per le manifestazioni.

Anche stand con la buona enogastronomia locale 

Non mancherà una attrezzatissima area dedicata alla buona enogastronomia locale che si troverà nell’antica scuderia e poi ci saranno anche tre le aree attrezzate interamente dedicate al ristoro a disposizione dei visitatori.

La manifestazione è ad ingresso libero ed è gemellata con i Mercatini di Bolzano ed è stata anche premiata con il riconoscimento “Italive 2015″ nella categoria “Mercatini di Natale”, come miglior mercatino d’Italia.

I Mercatini di Natale al Castello Mediceo di Ottaviano si terranno da sabato 1 a domenica 16 dicembre e resteranno aperti al pubblico nei giorni feriali dalle ore 18.30 alle ore 23.00. Il sabato e i festivi dalle ore 10.30 alle ore 23.00.

Mercatini di Natale 2018 al Castello Mediceo di Ottaviano: info

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend