Neapolitan Jazz a Palazzo Venezia: aperitivo, concerto e visita guidata

Neapolitan-Jazz-al-Palazzo-Venezia.jpg

Serata Jazz nel centro storico di Napoli con concerto, aperitivo e visita guidata allo splendido Palazzo Venezia

 

Sabato 13 ottobre 208 alle 21:30 ci sarà una serata da non perdere che prevede anche un concerto della band Quartieri Jazz di Mario Romano tra le suggestive atmosfere di Palazzo Venezia con il loro ultimo album “Le 4 giornate di Napoli”

La serata, oltre alla ottima musica della Quartieri Jazz prevede anche un aperitivo e la visita guidata allo splendido Palazzo Venezia, un bell’edificio storico situato a Spaccanapoli, che è stato per lunghi anni ambasciata dell’allora repubblica di Venezia presso il Regno di Napoli.

“Arte nell’Arte” sabato nel Centro Storico di Napoli

Bella musica e splendida location, una serata “Arte nell’Arte” che si svolgerà nella Casina Pompeiana di Palazzo Venezia in uno splendido giardino pensile e vicino ad una piccola cappella denominata “Grotta della Madonnina”. La Casina Pompeiana fu aggiunta in epoca neoclassica.

La Band Quartieri Jazz

Tutti a Napoli conoscono la buona musica della Band Quartieri Jazz di Mario Romano ottima chitarra classica dei Quartieri Spagnoli. Con lui sul palco Luigi Esposito di Forcella al piano, Ciro Imperato di Santa Maria Capua Vetere al basso ed Emiliano Barrella di Castel Volturno alla batteria. Tutti bravi musicisti e veri talenti che nel loro sound frizzante e sanguigno riproducono colori e umori di una magica realtà. Oltre ai nuovi brani la band eseguirà anche degli evergreen del loro repertorio.

Concerto della Quartieri Jazz a Palazzo Venezia: prezzi orari e date

La serata prevede uno stuzzicante aperitivo di benvenuto, a seguire il concerto della Quartieri Jazz di Mario Romano ed infine una visita guidata a Palazzo Venezia, un tempo centro nevralgico per la città, in seguito vittima di un lungo e silenzioso degrado. La struttura oggi è stata riportata a nuova vita grazie all’impegno di Gennaro Buccino.

  • Quando: sabato 13 ottobre ore 21.30
  • Dove: Palazzo Venezia in Via Benedetto Croce, 19 Napoli
  • Prezzo biglietto: aperitivo, concerto e visita guidata 20 euro
  • Contatti e informazioni: info e prenotazioni 340.489.38.36 mail: quartierijazz@live.it
  • Evento facebook
Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend