James Senese, Napoli Centrale, Enzo Avitabile e Luche in Concerto Gratis all’Arena Flegrea

Concerto-gratuito-di-James-Senese-Enzo-Avitabile-e-Luche-all’Arena-Flegrea-per-l’apertura-del-Noisy-Naples-Fest-2018.jpg

 

Anche quest’anno grande musica e grandi artisti internazionali a Napoli per il Noisy Naples Fest 2018 che si chiuderà con il grande concerto di Sting. Ma a Napoli si dice che il buongiorno si vede dal Mattino e il Noisy Naples Fest 2018 vuole anche iniziare alla grande regalando a tutti i napoletani un fantastico concerto gratuito anzi tre live unici che si terranno Lunedì 11 Giugno 2018 alla ETES Arena Flegrea nella Mostra D’Oltremare di Napoli con Enzo Avitabile (Official) & Bottari,  James Senese & Napoli Centrale e Luche . Tre grandi artisti e gruppi napoletani per una grande festa in cui l’ETES Arena Flegrea apre le sue porte a Napoli e ai napoletani per suonare la nostra musica. L’evento è in collaborazione con DROP.

Tre big “napoletani per l’apertura del Noisy Naples Fest 2018

Toccherà dunque a Enzo Avitabile & Bottari, James Senese e Napoli Centrale ed Luchè aprire lunedì 11 giugno alle 20,30 il Noisy Naples Fest 2018 con un grande live gratuito. Un grande concerto “napoletano” che sarà l’evento inaugurale della nuova stagione del Noisy Naples Fest che si pone sempre di più come grande festival internazionale che porta in città grandi artisti e musica di livello internazionale.  Tutto questo all’Arena Flegrea che sta diventando un luogo per la grande musica, uno spazio prestigioso che è diventato il punto di riferimento della musica e dello spettacolo di tutto il Sud Italia. Basta infatti vedere il cartellone del  Noisy Naples Fest 2018 per comprendere che sarà il più grande festival musicale dell’estate 2018 nel sud Italia. Infatti nel grande teatro all’aperto della Mostra d’oltremare ci saranno per l’estate per il Noisy Naples Fest 2018 ospiti eccezionali che renderanno unico il cartellone del festival napoletano. Grandi ospiti per cui è possibile ancora trovare dei biglietti e che sono i Bonobo (12 Giugno), Noel Gallagher’s High Flying Birds (21 Giugno), Coez (29 Giugno), Paul Kalkbrenner (30 Giugno), Benji Fede (7 Luglio) Kasabian (15 Luglio) e gran finale con Sting (30 Luglio).

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend