Gran Finale di Wine&Thecity 2018 al Museo Madre di Napoli

San-Valentino-2017-Gratis-al-Museo-Madre-con-Aperitivo-e-Musica.jpg

 

 

Serata da non perdere a Napoli Venerdì 25 maggio 2018. Dalle ore 20, il Madre, il museo d’arte contemporanea Donnaregina ospiterà la grande serata finale Wine&Thecity 2018. Una serata speciale che prevede una visita alle collezioni e poi musica live, dj set e i vini del Movimento Turismo del Vino della Campania. Non mancherà un intervento speciale di Gino Sorbillo, che preparerà una pizza dedicata al museo. Con il Gran Finale di Wine&Thecity si chiude l’undicesima edizione della rassegna con una serata veramente speciale organizzata in collaborazione con la Fondazione Donnaregina per le arti contemporanee. All’evento parteciperanno Dj Cerchietto in consolle e ci sarà anche un imperdibile concerto di Bandarotta Bagnoli.

 

Per la speciale serata il primo piano del Madre, dove sono collocate le opere permanenti di Clemente, LeWitt, Long, Bianchi, Fabro, Koons, Kapoor, Paladino, Kounellis, Horn, Paolini e Serra, rimarrà eccezionalmente aperto e visitabile. Dopo la visita alle collezioni del Madre la serata proseguirà nei due cortili, che accoglieranno in un set speciale la consolle di Dj Cerchietto e il collettivo Bandarotta Bagnoli, undici elementi per una performance coinvolgente all’insegna di “Tradizione e Rivoluzione a Tamburo Battente”. Un concerto speciale tra musica popolare con influssi afro, reagge, funky e soul in una contaminazione creativa che è da sempre bandiera di Wine&Thecity.

L’ebbrezza creativa di Wine&Thecity al Madre  

 

Nel Gran Finale di Wine&Thecity al museo Madre non mancherà tutta l’ebbrezza creativa di questo grande evento. Nei calici ci saranno infatti i vini delle cantine aderenti al Movimento Turismo del Vino della Campania accompagnati dai pani artigianali e dai grissini del panificio Malafronte di Gragnano, oltre che dalle creazioni gourmet di 12 Morsi Burger& Friends. Ospite d’eccezione Gino Sorbillo, che preparerà una pizza fritta dedicata al Madre. I dolci saranno realizzati da Cuori di Sfogliatella e dalla pasticceria Mennella; sarà presente anche caffè Kimbo, con la sua tradizionale cuccuma in rame. Non mancheranno cocktail mediterranei al profumo di limone, zenzero, caffè, melannurca e nocillo realizzati dai bartender di La SorgenteNastro d’Oro,‘E Curti e Kimbo. Nell’ambito della serata sarà premiato con un volo aereo per due persone il vincitore del Photo-contest “L’ebbrezza del volo” ideato e promosso da Aeroporto Internazionale di Napoli e Wine&Thecity.

Gran Finale di Wine&Thecity : prezzi, orari e date

  • Quando: Venerdì 25 maggio 2018 dalle ore 20
  • Dove: Museo Madre Via Settembrini 79, Napoli
  • Prezzo biglietto: Ingresso 20 euro. I biglietti sono disponibili in prevendita su ite la sera dell’evento presso la biglietteria del museo
  • Contatti e informazioni: Per informazioni tel. 081 681505
  • Maggiori informazioni 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend