Suoni Divini 2017 a Sorrento: Eventi e Concerti gratuiti

Sorrento-incontra-5-concerti-gratis-a-Piazza-Tasso.jpg

 

Da Venerdì 27 a domenica 29 ottobre 2017 a Sorrento si terrà Suoni Divini 2017, un evento che propone concerti ed eventi gratuiti nella Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo. Quest’anno ci sarà anche un bel concerto di Angelo Branduardi a Sorrento per Suoni Divini 2017 che è sempre organizzato dal Comune di Sorrento, e che ci presenta anche mostre ed eventi culturali.

Risultati immagini per suoni divini napoli da vivere

Di seguito i concerti previsti:

  • venerdì 27 ottobre 2017 Angelo Branduardi – il cantautore e la sua musica popolare con aspetti legati alle culture musicali storiche. I suoi brani classici sono oramai nella storia della musica italiana. Sul palco con il polistrumentista Maurizio Fabrizio.
  • Sabato 28 ottobre 2017 Dominic Miller – grande chitarrista che sarà in trio a Sorrento. Ha suonato con Bryan Adams, Paul Young, Tina Turner e Peter Gabriel, Sting e tanti altri.
  • Domenica 29 ottobre 2017 – Carlo Fava e Luciano Biondini – due bravi jazzisti che si sono contraddistinti nella scena del jazz italiano ed europeo degli ultimi anni.

I concerti, ad ingresso gratuito si terranno alle 21 nella Cattedrale dei Santi Filippo e Giacomo.

Risultati immagini per angelo branduardi

Oltre alla buona musica a Suoni Divini 2017 ci saranno anche momenti degustativi e spazi dedicati all’arte. Franco De Stefano presenterà le sue opere “Napul’Egg” che nascono dalla simbologia napoletana più antica e leggendaria, un simpatico mercatino del disco e una mostra dedicata all’artista Ciro Ruggiero, scomparso di recente. Ci saranno anche i prodotti tipici locali per apprezzare, oltre alla buona musica, anche il gusto dei sapori mediterranei. Maggiori informazioni 333 220 22 42 o sul sito ufficiale  

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend