Pizza Fest al Borgo Aterrana di Montoro (AV)

Napoli-Pizza-Village-2017-sul-Lungomare-di-Napoli.jpg

Torna anche quest’anno, per la terza edizione da venerdì 2 a domenica 4 Giugno 2017,  la bella festa di “Pizza al Borgo” che si terrà a Borgo Aterrana una frazione di Montoro in provincia di Avellino. La località è facilmente raggiungibile anche da Napoli tramite il raccordo autostradale Sa-Av con uscita a Montoro Sud. Una bella festa tutta dedicata alla pizza che vanta una lunghissima tradizione anche nella comunità locale del piccolo borgo antico di Aterrana con le sue stradine di pietra e i cortili con gli archi che si aprono e che fanno della cittadina un piccolo borgo molto caratteristico.

Risultati immagini per “Pizza al Borgo” montoro

Tutto ad Aterrana sarà vestito a festa tra la chiesetta della Madonna dell’Assunta fino a su per le vie, tra piazzette e botteghe nei vicoli e nei portoni che ospiteranno la festa. Tutto il Borgo  per l’occasione si trasformerà in un unico villaggio in festa con tanta pizza e tanti appuntamenti per far divertire i visitatori piccoli e grandi. Saranno presenti diversi maestri pizzaioli che all’aperto offriranno la migliore pizza condita con tanti prodotti tipici in un’atmosfera di festa con musiche e gruppi locali. Ricco il programma della terza edizione di “Pizza al Borgo”:

Risultati immagini per “Pizza al Borgo”

Le specialità che si potranno degustare sono:

  • Pizze cotte a legna di varie specialità,
  • Pizza senza glutine,
  • Zeppole fritte e di vari gusti,
  • Patatine,
  • Bibite e Acqua Minerale
  • Vino

Il Programma musicale prevede nelle serate di venerdì 2 giugno, Sabato 3 giugno e Domenica 4 giugno una Serata Musicale dalle ore 21,00 alle 24,00

maggiori informazioni evento facebook

Infoline: 331.2564618 sito web 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend