La Prosciutteria di Firenze a Napoli

La-Prosciutteria-di-Firenze-a-Napoli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, oggi per voi una notizia decisamente gustosa e golosa: ha aperto infatti a Napoli, precisamente nel quartiere Chiaia,  “la Prosciutteria di Firenze”– Gastronomia, arredi riciclati, vintage e tanta buona musica, un nuovo locale con salumi pregiati e vino di qualità. Non si tratta di un ristorante ma di un luogo dove si mangia, si beve, si sta in compagnia e dove potrete gustare solo il meglio della tradizione enogastronomica Toscana ed Italiana.

Prodotti artigianali di elevatissima qualità, serviti semplicemente su un tagliere o tra due fette di pane. Salami, prosciutti, schiacciate, focacce e panini, vini della casa, sandwiches e taglieri di tutte le misure, primi e secondi nonchè i piatti del giorno…insomma, non avrete che l’imbarazzo della scelta.  La Prosciutteria di Firenze con l’apertura nella nostra città, arriva a ben dieci sedi in tutta Italia e raccoglie sempre numerosi consensi.

Rinomata per l’alta qualità dei suoi prodotti, la Prosciutteria a Napoli ha aperto i battenti sabato 24 settembre 2016 con un’inaugurazione davvero golosa, offrendo ai partecipanti tante leccornie e prodotti tipici. Si tratta di un’occasione da non perdere per scoprire nuovi prodotti di qualità. Alla prosciutteria, a differenza degli altri ristornati, dove il conto è gonfiato dal coperto, dall’acqua, dal servizio e da mill’altre spese aggiuntive, non dovrete aggiungere alcuna spesa : acqua gratuita, costo del coperto 0€ e servizio svolto gratuitamente dal cliente in prima persona.

Non un semplice locale dunque bensì, oseremo dire, un tempio del gusto. La filosofia della Prosciutteria di Firenze è davvero semplice: “Mangiare divinamente, spendendo il meno possibile”. E allora cari amici che aspettate? Noi di Napoli da Vivere andremo certamente ad assaggiare una della loro gustose bontà e voi? Ci vediamo alla Prosciutteria!

La Prosciutteria di Firenze, informazioni utili;

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend