Bookcrossing: un Libro per un Cicchetto all’Archeobar

Bookcrossing-un-Libro-per-un-Cicchetto-all’Archeobar.jpg

Riparte,con una simpatica iniziativa, la stagione autunnale dell’ArcheoBar, il Caffè letterario di via Mezzocannone a Napoli.

Giovedì 6 ottobre 2016 dalle 21:00 a mezzanotte si terrà Bookcrossing, un libro per un cicchetto, un simpatico scambio tra i vostri vecchi libri con un cicchetto offerto dallo staff e poi, a fine serata, la possibilità di vincere dei libri. Un modo divertente per far ricircolare vecchi libri che non leggete più ed arricchire la “biblioteca comune dell’ArcheoBar”

La formula della serata è semplice: portando un libro giovedì 6 ottobre 2016 all’Archeobar vi sarà offerto un cicchetto dallo staff, e a fine serata saranno selezionati, tra i libri raccolti, 10 volumi da ridistribuire ai donatori attraverso un sorteggio.

Tutti gli altri libri raccolti confluiranno nella biblioteca dell’Archeobar e potranno essere consultati liberamente, come tutti gli altri in catalogo, dagli avventori del caffè letterario.Se avete più libri da donare sarà anche possibile effettuare lo scambio di libri tra tutti i partecipanti all’evento. L’unica regola della serata è che, oltre al cicchetto offerto, una consumazione è obbligatoria, Lo staff dell’Archeobar si riserva il diritto di accettare o meno i libri donati.

Ricordiamo che l’Archeobar è a Napoli a Via Mezzocannone 101 B ed è un caffé letterario su due livelli dove, al piano superiore, c’è una biblioteca molto fornita con anche testi in lingua straniera. Il locale, inoltre, mette a disposizione alcuni tablet per sfruttare la rete WiFi aperta. Dal giovedì al sabato si svolgono interessanti concerti gratuiti con gruppi emergenti.

Maggiori informazioni  

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend