Cena in Bianco in Piazza a San Valentino Torio (SA)

Cena-in-Bianco-in-Piazza-a-San-Valentino-Torio-SA.jpg

Domenica 25 settembre 2016 , alle ore 20:00, si terrà nella piazza di San Valentino Torio un evento simpaticissimo da non perdere. Una cena a cielo aperto cui tutti potranno partecipare se vestiti di bianco per rendere più suggestiva la serata.

La Cena in Bianco 2016 a San Valentino Torio è organizzata dalla Pro Loco ed è una iniziativa di promozione turistica, totalmente gratuita, a cui possono partecipare tutti, adulti e bambini.
Chi vuole partecipare dev’essere vestito rigorosamente di bianco e deve allestire il proprio tavolo portando tutto l’occorrente da casa: tovaglia e tovaglioli in tessuto, posate in metallo, piatti in ceramica, bicchieri in vetro…niente plastica, niente carta nè lattine.
Anche il cibo dev’essere portato da casa e ognuno sceglie il proprio menù e lo prepara e per bevande solo acqua e vino Sono assolutamente vietato i superalcolici.
In piazza si troverà la tavola, un’immensa ed unica tavola, che potrà essere abbellita a piacimento con candele, fiori, lanterne, segnaposti, palloncini… E alla fine della serata tutti sparecchieranno il loro tavolo e si porteranno via tutti i rifiuti lasciando la piazza pulita come lo abbiamo trovato.
Si potrà partecipare all’evento assieme ad amici, parenti, familiari, conoscenti e si vivrà l’emozione di una cena per strada all’insegna delle cinque grandi E “Etica, Estetica, Ecologia, Educazione, Eleganza.”

Come partecipare alla Cena in Bianco

Un evento originale e divertente la Cena in Bianco del 25 settembre che si svolgerà a San Valentino Torio la “Città degli Innamorati”. San Valentino Torio è facilmente raggiungibile da Napoli in poco più di 30 minuti tempo tramite l’autostrada Caserta-Salerno che si prende sulla Napoli – Bari all’altezza di Nola.

Per adesioni si può scrivere alla ProLoco a: cenainbiancosanvalentinotorio@gmail.com oppure telefonare al numero: 3474548028 comunicando sia il numero dei commensali sia il nome del tavolo.  La Pro loco, infatti, per rendere l’evento ancora più simpatico ha introdotto la possibilità di dare un nome qualsiasi al proprio tavolo : di fantasia, un colore, un fiore, una frase, una canzone, ognuno sceglie come identificarsi.

Informazioni evento:

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend