Sabato sera a Napoli: 4 serate per il 16 luglio 2016

Escursioni-gratis-in-Kayak-al-Nabilah-di-Napoli.jpg

Quattro serate speciali a Napoli sabato 16 luglio 2016 quasi tutte sulla spiaggia per passare una bella notte con la brezza del mare che ci rinfresca.

Top 90 all’Arenile con le musiche degli anni novanta, il periodo in cui ha iniziato il locale di Bagnoli. Al Nabilah arriva un mito della tradizione e alla cultura della nostra terra con La Notte della Musica Popolare e Marcello Colasurdo e Spaccapaese. Da non perdere. Anche il Lanificio 25 si è trasferito in riva al mare di Castelvolturno e ci propone la grande musica di Lenka Lenka talentuosa ed eclettica dj inglese. Più tradizionale il Kestè che rimane aperto nel centro storico e ci propone una serata particolare per conoscere le tradizioni dell’Africa e poi ballare fino a notte con un travolgente Dj set.

Quatto locali interessanti che propongono una serata piacevole all’insegna di una musica particolare per un sabato sera davvero unico a Napoli.

Lido Don Pablo – Lenka, Prota, Marengo e Faber

Una serata organizzata da Intolab e Lanificio 25 per godere, in riva al mare, della migliore selezione musicale attualmente in circolazione. Una serata per ascoltare e ballare, a piedi nudi sulla spiaggia e con cocktail estivi alla mano, con la coinvolgente musica del dj di turno. Sabato 16 luglio, a partire dalle ore 22, grande musica con Lenka Lenka talentuosa ed eclettica dj inglese che è considerata una delle figure-simbolo di quella Londra, indiscussa capitale europea della musica dancefloor-oriented. Seguirà, alla consolle sulla spiaggia, a Prota, Marengo e Faber. Ingresso 10 euro.

  • Orario: h 22,00
  • Dove: Lido Don Pablo SS Domitiana,  Castel Volturno (20 minuti di auto da Napoli)
  • Prezzo: 10 euro – Ampio parcheggio disponibile.
  • Informazioni: evento su Facebook

Nabilah – La notte della musica popolare con Marcello Colasurdo

nabilah piscine

Al Nabilah arriva un inno alle tradizioni e alla cultura della nostra terra con La Notte della Musica Popolare. I suoni on stage saranno quelli di Marcello Colasurdo e Spaccapaese. Gli ospiti del Nabilah vivranno un’esperienza coinvolgente, accolti dai Cerchi di Paranza Spiaggia, La paranza di Peppino di Febbraio e La paranza di Pimonte. A rendere ancora più caratteristico l’evento saranno gli Stand Arte della Tammorra di Avellino. Dopo il concerto, selezione musicale a cura dei dj Alex Colle & Lisio. 

  • Orario: a partire dalle 21
  • Dove: via Spiaggia Romana 15 Pozzuoli
  • Prezzo: ingresso free fino alle 22,30
  • Informazioni 3396931169 – evento facebook

Arenile di Bagnoli  – Top 90 Festival

arenile reload

Erano gli anni 90 quando nasceva l’Arenile di Bagnoli e questa era la musica in auge… Sabato 16 luglio per la rassegna Discology avremo come ospiti tre grandi artisti “Alexia, Eiffel 65, Marvin&Andrea Prezioso” tutti insieme per un unico grande evento “Top 90 Festival”! Ingresso 15€ tutta la notte al Botteghino Dj’s Elio Foglia e Irene Ferrara!

  • Orario: start h 23,00
  • Dove: Arenile Via Coroglio 14b Napoli
  • Prezzo: 15€ tutta la notte
  • Informazioni: 081 570 6035  evento su Facebook

Kestè – Aperitivo africano e Dj set

kesthè abbashabila

Come stanno gli Africani a Napoli? Cosa fanno? Come lavorano? Abbiamo avviato un ciclo di incontri per poter conoscere, incontrate e confrontarci oggi nel 2016 con la comunità, partendo da quella che risiede in piazza, nella nostra piazza! Con Arteteka & Senaso srl, aperitivo Africano al Kestè. Assaggia e scopri i veri sapori africani, solo sabato 16 dalle 19!. Dibattito aperto e confronto curato dai ragazzi di Senaso&Arteteka. A seguire Party con Dj Gianni Rallo!

Kestè Abbash

  • Orario: Opening h 19
  • Dove:  Kestè largo san giovanni maggiore pignatelli 26/27 Napoli
  • Informazioni: evento su Facebook

 [ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend