Festa di Dolce & Gabbana a Napoli: programma degli eventi

Festa-di-Dolce-Gabbana-a-Napoli-programma-degli-eventi.jpg

Dal 7 al 10 luglio 2016 si svolgerà a Napoli la festa per i 30 anni della casa di moda di Dolce & Gabbana.

Ben quattro giorni di eventi riservati ai quali saranno presenti oltre 400 vip ma con anche alcuni eventi accessibili da tutti. Molte strade saranno chiuse in città, e addirittura, per una sera l’intero borgo marinaro non sarà accessibile.  Vediamo quello che finora è filtrato:

  • Il 7 luglio 2016 inizia la festa a villa Pignatelli con una speciale sfilata di moda.
  • L’ 8 luglio in piazza San Gaetano alle ore 18.00 ci sarò un palco con i 400 ospiti, con passerella in via San Gregorio Armeno e sarà presentata la collezione di alta moda;
  • L’8 luglio un primo evento di sera al Borgo dei Marinari.
  • Il 9 luglio ci sarà la consegna della cittadinanza onoraria a Sofia Loren alle 10.30 al Maschio Angioino;
  • Il 9 luglio altro evento a Castel dell’Ovo dalle 18.30 con una sfilata di alta sartoria e cena di gala sempre riservato agli ospiti;
  • Il 10 luglio gran finale sulla spiaggia di Posillipo tra Palazzo Donn’Anna e il Bagno Elena con una festa danzante in riva al mare.

Oltre a questi primi eventi annunciati ci saranno anche una serie di sorprese che Dolce & Gabbana  non intendono rivelare.  La festa organizzata da D&G per i 30 anni di attività del marchio avrà molti ospiti illustri tra cui Nicole Kidman, Madonna, Sofia Loren, Mariah Carey, Kylie Minogue, Demi Moore e Isabella Rossellini.

Da ricordare che per l’occasione i due stilisti hanno provveduto a restaurare alcuni monumenti e luoghi storici della città come il campanile di San Gregorio Armeno, che era completamente ingabbiato per caduta di calcinacci e che è  stato risistemato a tempo di record.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend