Samuele Bersani a Napoli: concerto al Teatro Augusteo

samuele-bersani-concerto-napoli.jpg

Sarà finalmente di nuovo in concerto a Napoli il 25 marzo 2014 al Teatro Augusteo, Samuele Bersani, il cantautore romagnolo dal sound particolare e unico. Napoli vuole bene a Bersani e c’è sempre una grande folla quando viene in città.

Sarà per i suoi testi,  sempre un poco irriverenti, ma anche divertenti e romantici o per la musicalità dei suoi brani, ma Samuele Bersani è molto amato dai suoi fans e non solo da loro. Molti suoi brani come “Chiedimi se sono felice” o “Psyco” o ”Un pallone” sono pezzi  bellissimi che lasciano il segno.

Sarà che Bersani esordì tanti anni fa con Lucio Dalla con il brano “Il Mostro nel tour “Cambio” ma nella sua lunga carriera sono arrivati tanti premi e grandi successi di pubblico e critica: tante segnalazioni e premi ed anche, nel 2007,  il Premio Amnesty International come miglior canzone sui diritti umani con la bella “Occhiali rotti”.

Dopo il successo di “Psyco, 20 anni di canzoni” Samuele Bersani sarà in concerto al Teatro Augusteo con il suo nuovo Tour “Nuvola Numero Nove” dall’album omonimo uscito a settembre, ottavo di una bella serie di album, e che lo rivede sui palchi dopo quasi due anni dall’ultima tournée italiana.

Informazioni sul concerto di Bersani a Napoli dopo l’immagine

samuele bersani napoli 2014

Ottimo disco che ci presenta la sua nuova storia musicale piena di lavori di scrittura, arrangiamento e produzione dei brani tutta sua, fatta in autonomia creata negli studi musicali di Bologna che furono di Dalla e per la prima senza il grande Lucio, suo mentore. Belle canzoni che finalmente verranno suonate dal vivo così come sono state concepite. Un concerto, dopo due anni di non live, assolutamente da non perdere.

Samuele Bersani in concerto: prezzi, orari e date

  • Quando: martedì 25 marzo 2014 ore 21
  • Dove: Teatro Augusteo Piazza Duca D’Aosta, 263  Napoli
  • Prezzo biglietto: Poltronissima 40,00-Poltrona  33,00-Poltroncina  28,00
  • Contatti e informazioni: 081 414243

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend