TRIP: brunch, eventi incredibili e mercatini al centro di Napoli

brunch-al-trip-napoli.jpg

Se avete esaurito le idee per le vostre serate tra amici senza trovarne una veramente carina o semplicemente siete stufi del solito locale, alla solita ora e con le solite facce, il Trip è il posto che fa per voi. 

Cosa si fa al Trip? Beh la risposta è sicuramente “cosa non si fa quando si va al Trip”. Perché qui ogni volta vi troverete a passare una sera in maniera diversa con orari, persone, eventi e musica sempre diversa.

Nato nel cuore di Chiaia dalla meravigliosa personalità francese di Katià nel 2006, alla quale poi si è unito il versatile Mauro (che spesso troverete nei panni di dj), il Trip offre una varietà sempre in evoluzione di eventi e progetti in un luogo fatto di stanze proprio come una casa dove la famigliarità dei luoghi, degli oggetti e del personale la fa da padrona.

il giardino del trip

Una tradizionale cucina degli anni 60 con tanto di frigo SMEG, divani in pelle scura con le venature del vissuto come si potrebbero trovare in ogni casa, ricordi di viaggio e del passato colorano le pareti, lo spazio all’aperto è un delizioso giardino con il pergolato illuminato da luci a lanterna.

mercatini al trip

Tutto questo accoglie esperienze di viaggio spazio-temporale restando comodamente seduti su uno dei comodissimi divani casalinghi, ballando il rockabilly in una delle stanze o partecipando a una delle serate a tema, proprio come le feste di una volta.

trip napoli

Il Trip di Napoli non è un semplice locale, offre tante esperienze per tutte le età e non solo di vita notturna, organizza laboratori indoor per i bambini ed eventi all’aperto, formats per gli adulti nei week-end e collaborazioni con Lanificio 25 (a porta capuana).

Appuntamenti al TRIP

feste al trip

Gli eventi principali del Trip a quali potrete partecipare nei prossimi giorni sono:

  • Il venerdì h. 20:30 TOILET realizzato in collaborazione con Cheapster, è l’Aperò di TRIP con contaminazioni musicali fortemente rock e in cui l’Arte interagisce con il pubblico, facendolo giocare e divertire.
  • La domenica h. 13:00 BRUNCHISSIMO L’appuntamento con Brunchissimo esalta il piacere di stare insieme la domenica con gli amici o con la famiglia, iniziando con un pranzo a buffet dall’aperitivo al dolce, sempre attento alla stagionalità, preparato dalle Chef Sistering. Prosegue nelle varie stanze con Dj set, relax, giochi, happening e proiezione di un film.

  • Il venerdì h. 20:30 MILKSHAKE SEASON II-Life is a Cabaret! serata in allegria con musica, arti performanti e buon cibo.

La famiglia di Trip vi aspetta in via  Giuseppe Martucci, 64 e su Facebook (dove troverete i prossimi eventi).

Questo articolo è stato scritto da Alessia Salvetti, blogger e trendwatcher. Potete seguire Alessia su LinkedIn Pinterest.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend