Saldi a Napoli e in Campania dal 2 Gennaio 2014

saldi-invernali-2014-napoli.jpg

I saldi a Napoli e in Campania inizieranno il 2 gennaio 2014 e si protrarranno per 60 giorni. Assieme alla Campania il 2 gennaio si partirà anche in Basilicata, mentre in tutte le altre regioni italiane i saldi  partiranno il giorno 4.  

E dalla Fismo, l’associazione Confesercenti del commercio al dettaglio di moda e abbigliamento arriva anche una buona notizia per i consumatori. Infatti, sul Sole 24 ore Roberto Manzoni, presidente Fismo, ha dichiarato che “i prossimi saldi saranno i più convenienti degli ultimi dieci anni“.

Le promozioni potrebbero infatti prevedere sconti di almeno il 30-40%, saldi consistenti che potrebbero “risvegliare” gli acquisti e di conseguenza rilanciare i consumi segnando finalmente un’inversione di tendenza rispetto alla crisi degli ultimi anni che ha portato ad una metodica riduzione degli acquisti e delle spese delle famiglie italiane.

saldi napoli 2014

Ma in realtà già da qualche giorno iniziano a vedersi “proposte” di prezzo più basso create per attirare i clienti o negozi “temporanei” che propongono merce a prezzi bassi sfruttando negozi sfitti in buone zone commerciali ma solo per pochi mesi. Comunque a Napoli per almeno 60 giorni a partire dal 2 gennaio vedremo prezzi ribassati sulla merce finora esposta.

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend