Jazz-dinner night al Lost Paradise

lost-paradise-bacoli2.jpg

Come sempre gli eventi a Napoli si organizzano in grande stile, con charme, emozioni, suoni e sapori unici nel loro genere. E anche questa serata/ evento non fa eccezione. Un altro imperdibile evento made in Naples, contraddistinto da buona musica, ottimo cibo, location mozzafiato e divertimento assicurato. Stiamo parlando di una serata immancabile che si svolgerà Venerdì 27 Settembre 2013 presso il Lost Paradise Club, via Castello 95 a Bacoli.

A partire dalle 20.30, l’evento Lost Paradise Jazz Night, comincerà a pieno ritmo coinvolgendo tutti i partecipanti con stile e sound unico: si esibiranno infatti dal vivo i “Loud Jazz Quartet” con  alla tromba Gianfranco Campagnoli, alla chitarra Giacinto Piracci, al basso Emiliano De Luca e alla batteria Sergio Di Natale. Insomma, la serata sembra preannunciarsi nel migliore dei modi. Musica dal vivo e di ottima qualità.

(Informazioni utili dopo l’immagine)

lost paradise jazz night

Ma non solo musica; infatti avrete la possibilità anche di gustare un ottima cena con pietanze invitanti e stuzzicanti. Qualche esempio? Antipasti quali, insalatina di seppie con fagiolini al limone, tortino di ricotta su passata di zucca, alici fritte e ancora primi piatti come le lasagne con fagioli e cozze e naturalmente l’immancabile dessert: cestino di pasta frolla con crema bruciata all’arancia. Da bere vasta scelta di bevande tra cui anche vini rinomati.

Avrete inoltre la possibilità di usufruire di un comodo servizio parcheggio custodito e di navetta che vi porterà direttamente al locale. Insomma, non avrete bisogno di altro per godervi una serata che sempre essere già dalle sue premesse davvero fantastica e unica. Ottima musica, cibo di primissima scelta, compagnia perfetta, location inimitabile. mancate solo voi. E allora, che aspettate? Non vi resta che prenotarvi per assicurarvi di poter partecipare a questa elettrizzante serata. A noi non resta che augurarvi buon divertimento.

Lost Paradise Jazz Night a Bacoli

  • Quando: 27 settembre 2013 ore 20:30
  • Dove:  Lost Paradise Club – via Castello 95 Bacoli
  • Prezzo cena + concerto: € 35 (parcheggio 5 €)
  • Contatti: Tel 081 1936 9294 – Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend