“L’Arte in Vetrina”: in mostra alla Chiesa di San Severo al Pendino

larte-in-vetrina.jpg

Da mercoledì 19 giugno fino al  1 luglio 2013 si inaugura, nella Chiesa di San Severo al Pendino, la Mostra collettiva degli artisti che hanno partecipato alla XI edizione de “L’Arte in Vetrina“.

Tutte le opere dei circa sessanta artisti che hanno partecipato furono esposte nelle vetrine dei negozi del Borgo Sant’Eligio e di Piazza Mercato  da novembre 2012 fino all’Epifania 2013. Una vera e propria galleria d’arte “on the road” e dove si sono potute ammirare le opere d’arte insieme alla grande varietà di prodotti in commercio in una zona di Napoli rinomata per la sua storia, le sue leggende, le sue tradizioni: la grande zona del “Mercato di Napoli”.

Ora tutte queste opere (che erano state distribuite tra i vari negozi e botteghe che le ospitavano) sono “finalmente” riunite tutte assieme nella bella Chiesa di San Severo al Pendino in via Duomo 286, pronte per essere ammirate dai visitatori in una mostra collettiva. La Mostra, che è curata dal prof. Fortunato Danise,  ha anche il patrocinio morale del Comune di Napoli e del Club UNESCO Napoli. L’esposizione resterà aperta dal 19 giugno al 1 luglio 2013 dalle ore 9,30 alle 18,30 Informazioni Enzo Falcone – tel. 081.5544834

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend