Eduardo De Crescenzo in concerto al Nabilah

eduardo-de-crescenzo-nabilah.jpg

Tra i grandi appuntamenti musicali che hanno animato ed animano il “Summer Festival” del Nabilah Beach Club quello da non perdere assolutamente è il concerto di Eduardo De Crescenzo di domenica 9 giugno 2013.

Il club di Bacoli, sito in via Spiaggia romana, ha proposto quest’anno un cartellone ricco di ben dodici importanti appuntamenti solo tra maggio e giugno ed il concerto di De Crescenzo è tra quelli più attesi. Essenze Jazz Tour è il tour che De Crescenzo che ci farà ascoltare e che ha portato addirittura e con successo al San Carlo di Napoli.

Eduardo è napoletano e figlio d’arte: il padre suonava il pianoforte, il nonno era un impresario teatrale e lo zio Vincenzo era un poeta e autore, tra l’altro, della mitica canzone “Luna Rossa”. Naturalmente tutto questo colossale mix ha fatto diventare Eduardo un bravo compositore, autore, musicista ma soprattutto una grande voce.

Nabilah: Programma dei concerti estivi

Al Nabilah si presenta con il collaudato e bello “Essenze Jazz Tour” che ha portato in giro per l’Italia con cinque grandi jazzisti di fama internazionale quali sono Marcello di Leonardo alla batteria, Enzo Pietropaoli al contrabbasso, Stefano Sabatini al pianoforte, Daniele Scannapieco al sassofono, Lamberto Curtoni al violoncello e naturalmente Eduardo de Crescenzo voce e fisarmonica. Un grande concerto “magicamente” acustico in cui Eduardo si muove a tutto spiano tra i suoi brani e tanta musica classica, jazz e soul.

(Maggiori informazioni dopo l’immagine)

concerto de crescenzo nabilah

Palcoscenico del Nabilah

Informazioni: De Crescenzo al Nabilah

  • Date:  9 giugno 2013 ore 21.00
  • Dove:  Nabilah
  • Indirizzo:  Via Romana Spiaggia, 15, 80070 Bacoli Napoli
  • Contatti:  339 693 1169 / 081 868 9433
  • Prezzo biglietto: da 36,5 € a 51,5 €

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend