Aperitivo Nitro sulla terrazza del Royal Continental

aperitivo-nitro-royal-continental-napoli.jpg

Lungo il suggestivo lungomare di Napoli, proprio di fronte al famoso Castel dell’Ovo, a pochi passi dalla celebrata Piazza Del Plebiscito, si trova il bellissimo Hotel Royal Continental (via Partenope 38-44); rinomato in tutto il mondo per la sua posizione e per i numerosi eventi che ha ospitato, rappresentando, senza dubbio, uno scenario suggestivo, perfetto per vivere e “allestire”, eventi chic e di tendenza.

La cornice, è quindi delle migliori, per questo imperdibile evento, dal sapore estivo, frizzante e mondano, che avrà luogo giovedì 23 Maggio 2013; a partire dalle 19, lo staff NITRO vi aspetta per partecipare ad un esclusivissimo aperitivo, presso il roof top dell’albergo Royal Continental: un ottimo buffet, accompagnato dalla musica di DJset Sperzo feat. G. Moretta, intratterrà gli ospiti, assicurando tanto divertimento, all’insegna della buona musica.

Non perdete allora l’occasione di prendere parte all’evento: l’ingresso è su invito o in lista nominale, al costo di 10 euro comprensivo di consumazione drink. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dell’evento su Facebook.

Che aspettate? L’estate sta per cominciare e questo non ne è che l’assaggio. Si comincia in bellezza, dunque!

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend