Raf in concerto al Teatro Augusteo

raf teatro augusteo

Data unica al Teatro Augusteo il 12 febbraio 2013 per Raf. “Le ragioni del cuore TOUR 2013” è il nome che RAF ha scelto per il tour che lo vede protagonista di una serie di concerti che ci proporranno in chiave elettro-pop i suoi più grandi successi.

L’essenza del nuovo spettacolo è spiegata dallo stesso Raf: “La sperimentazione con l’uso di sintetizzatori nell’ambito del pop è stata per me un esperienza che si è rivelata prima intrigante poi estremamente esaltante:  per questo motivo cercherò di comunicare le mie sensazioni anche attraverso una serie di concerti live, utilizzando prevalentemente strumenti elettronici di vario tipo con adeguati interventi di batteria e chitarra elettrica”.

Il disco “Le Ragioni del Cuore”, è uscito nei negozi ad inizio dell’ottobre scorso, ed oltre al brano che da il titolo al disco (title track) e all’altro inedito “In questa notte”, ripropone diversi celebri successi di RAF con nuovi arrangiamenti sintetici ed elettronici. Tra questi, celebri pezzi degli anni ’80 e altri più recenti tra cui “Infinito”, “Battito Animale”, “Dimentica”, “Sei la più bella del mondo” e “Due”,tutti brani che hanno fatto sognare intere generazioni. Sul palco del Teatro Augusteo con Raf la sua band: Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth). Teatro Augusteo. Prezzi da 30 a 40 euro. info 081 414243- 081 405660

[ad name=”Napoli-end”]

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend