Renzo Arbore ad aprile al Teatro Augusteo

Dal 13 al 22 aprile 2012 Renzo Arbore e l’Orchestra italiana saranno in concerto al Teatro Augusteo di Napoli. Sono oramai degli abitue’ dell’Augusteo Arbore e l’Orchestra Italiana, infatti, si esibirono per la prima volta nel teatro nel 1993 e da allora sono tornati a Napoli tantissime volte sempre con nuove canzoni e arrangiamenti.

Ma Renzo Arbore e il suo gruppo riscuotono sempre tantissimo straordinario successo dovunque si esibisca. Arbore è partito dalla radio e dalla televisione con spettacoli che hanno fatto storia come le trasmissioni presentate con Gianni Boncompagni da Bandiera gialla del 1965 a Per voi giovani fino a Alto gradimento. Poi i grandi successi TV quali L’altra domenica, Quelli della notte, Indietro tutta!

Nel 1991 ha creato l’Orchestra italiana originariamente con quindici solisti e oramai specializzata nel portare in tutto il mondo la canzone napoletana.Indimenticabile il loro concerto del 1993 a New York. Da allora solo successi e oltre venti album nel loro attivo. Prezzi al botteghino: poltrona € 60,00 e poltroncina € 40,00.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend