Sting in concerto all’Arena Flegrea di Napoli

 

Si terrà lunedì 30 luglio 2018 un eccezionale concerto di Sting a Napoli sul palco del’Arena Flegrea nella Mostra d’Oltremare. La grande rockstar internazionale sarà in città per il Noisy Naples Fest 2018, in collaborazione con Napoli Teatro Festival Italia, evento che prevede anche il concerto dei Kasabian il 15 luglio e che negli anni scorsi ha già portato a Napoli altri grandi artisti come LP o Diana Krall e tanti altri.

 

Sting è stato uno dei superospiti all’ultimo, particolare, Festival di Sanremo, organizzato da Claudio Baglioni e si è esibito in Muoio per te, la versione italiana di Mad about you con testo di Zucchero, assieme al rapper giamaicano Shaggy.  Inglese di Newcastle Sting approdò a Londra nel 1977 formando i leggendari The Police assieme al batterista Stewart Copeland e al chitarrista Andy Summers, una tra le più grandi band pop new wave al mondo con cui ha prodotto cinque album in studio che hanno vinto sei Grammy Awards e due Brits.

 

Poi, da solista, Sting ha ottenuto altri incredibili successi vendendo circa 100 milioni di dischi, recitando in più di 15 film e conquistando 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e 4 nomination agli Oscar. Ed il 30 luglio 2018 Sting sarà a Napoli all’Arena Flegrea in un concerto assolutamente da non perdere. Biglietti già disponibili in prevendita sui circuiti Etes, Ticketmaster e Ticketone.

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend