Gusta Forio 2017: la sagra degli Antichi Sapori a Ischia

Ischia-sotto-le-Stelle-emozioni-tra-cielo-e-terra.jpg

Dal 18 al 21 Agosto 2017 torna anche quest’anno Gusta Forio a Forio d’Ischia con ben 4 belle serate a tema gastronomico, con ottimi spettacoli e mostre ed esposizioni artigianali. Tanto divertimento assicurato anche per questo sesto anno consecutivo, con Gusta Forio che si terrà sempre a piazza del Municipio a Forio e lungo la strada che porta alla chiesa del Soccorso.

Risultati immagini per gustaforio

Una grande festa Gusta Forio con quattro sagre diverse in quattro notti che attirano persone da da tutta la Campania anche perché ci sono artisti del Newpolitan Suond e della bella musica napoletana. Nel centro storico di Forio d’Ischia, Gusta Forio 2017, la sagra degli antichi sapori presenterà quattro appuntamenti enogastronomici diversi  tra buona cucina ischitana buona musica. Tantissime le novità, che abbracceranno sia l’aspetto gastronomico che quello artistico della manifestazione. Ogni sera una sagra diversa e diversi gruppi musicali:

  • Gusta La Patata il 18 Agosto  20,30
  • La Notte Bionda il 19 Agosto 20:30
  • Sagra degli antichi Sapori il 20 Agosto 20:30
  • Pizza in Piazza il 21 Agosto 20:30

Il programma enogastronomico e musicale di Gusta Forio 2017

Risultati immagini per gustaforio

A gusta la patata venerdì 18 ci saranno gli “Spaccapaese” e Gerardo Amarante, con le loro tipiche melodie campane e le numerose specialità gastronomiche preparate con le patate e cucinate al momento.

A la notte bionda di sabato 19 ci sarà tanta birra e il migliore street food napoletano con il grande “Capitan Capitone”, alias Daniele Sepe, sassofonista napoletano, e i “Fratelli della Costa“, gruppo misto che assieme a Sepe ci propone la nuova musica di Napoli tra rock, jazz, funky, reggae e canzone d’autore.

Risultati immagini per capitan capitone

Alla Sagra Degli Antichi Sapori domenica 20 tante specialità enogastronomiche tipiche della di Ischia dall’antipasto al dessert e il concerto de “La Maschera” bravo gruppo che viene dalla periferia nord-est di Napoli  tra canzone d’autore, la bossa e il blues.

Pizza in Piazza conclude alla grande lunedì 21 Gusta Forio con una grande pizzeria a cielo aperto che occuperà tutta Municipio, accompagnati dalla scatenata musica degli Zimbaria con la loro pizzica e la loro taranta salentina.

Maggiori informazioni 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend