Aperitivo in Terrazza al Tramonto al Sancta Sanctorum

sancta-sanctorum-aperitivo-al-tramonto.jpg

Il Sancta Sanctorum di via Filangieri a Napoli ci propone Sancta Happy Hour un nuovo appuntamento che si svolgerà il mercoledì sera dalle 19 alle 21 dal 28 Giugno e per tutti i mercoledì di luglio, cioè il 5, 12, 19 e 26 Luglio 2017. Un benvenuto all’estate con l’aperitivo in terrazza su uno dei tetti più belli della Napoli Liberty, tra poltrone e sofà, degustando ostriche belon e chips soffiate al nero di seppia. Ma tranquilli perche non mancheranno le buone e classiche montanarine fritte con pomodoro e basilico oppure un originale crocchè di pesce azzurro.

Ci sarà anche del buon vino al calice o long drink in abbinamento ai finger food crudi e cucinati provenienti dalla cucina del ristorante, un vero e proprio delizioso aperitivo easy&chic. Easy anche il prezzo che sarà di soli 10 euro per il drink e finger food, sulla terrazza del ristorante inaugurato meno di un anno fa a Chiaia, nell’elegante via Filangieri.

Il Sancta Happy Hour

Sancta Happy Hour sarà un tranquillo aperitivo differente, lontano dal vociare dei baretti su strada, per ritrovare il piacere di sorseggiare con gusto un drink fatto a regola d’arte o un calice di buon vino italiano o francese. Non mancate all’appuntamento di apertura di mercoledì 28 giugno 2017 ma si proseguirà per tutto il mese di luglio sempre il mercoledì dalle 19 alle 21. Un appuntamento da non perdere sul roof del ristorante.

Risultati immagini per sancta sanctorum via filangieri napoli

Maggiori informazioni Sancta Sanctorum Via Filangieri, 16/c – Tel. 08119578000

 

One Reply to “Aperitivo in Terrazza al Tramonto al Sancta Sanctorum”

  1. assunta lettieri ha detto:

    Articoli interessanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend