Sagra della Paranza 2016 a Bacoli

Sagra-della-Paranza-2016-a-Bacoli.jpg

Promettono solo basilico, limone e pesce azzurro per la sagra della Paranza che si terrà il 26, 27 e 28 Agosto 2016 nel centro storico di Bacoli.

E che volete di più !. Stavolta  l’associazione LiberaMente dopo il successo ottenuto con la sagra della Cozza di luglio ripropone un altro grande evento a base di pesce nel centro storico di Bacoli.

Da venerdì 26 a domenica 28 Agosto 2016 dalle 18 alle 24 il centro storico di Bacoli sarà di nuovo inondato di buon Pesce Azzurro servito in cuppetielli saporiti o di buoni e gustosi primi e secondi preparati con pesce e ingredienti del territorio proposti sempre a prezzi popolari.

Con la sagra della Paranza continuano gli appuntamenti de “Le Sagra in centro”, che si svolgono nel centro storico della bella cittadina balneare flegrea.

Ma in queste tre serate nel caratteristico centro storico di Bacoli oltre che provare cose buone si potrà anche mangiare e divertirsi con musica e artisti di strada che faranno passare serate spensierate nel rispetto delle buone tradizioni culinarie della zona.

E poi sabato 27 di sera si troverà il modo di tifare tutti assieme per il Napoli.

Maggiori informazioni

 [ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend