Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto a Sapri

Renzo-Arbore-e-l’Orchestra-Italiana-in-concerto-a-Sapri.jpg

Grande serata sul lungomare Italia di Sapri il 24 Agosto 2016. Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana terranno un bellissimo concerto a Sapri con ben quasi tre ore di spettacolo con la solita fantastica musica e la sua ironia che conquisterà il pubblico anche stavolta.

Arbore sarà per la prima volta a Sapri ed anche stavolta conquisterà il pubblico con una scaletta del concerto che presenta “il nuovo e l’antico suono di Napoli” . E state pur sicuri che in tanti canteranno anche a Sapri tutti assieme alla band quando suonerà “Reginella”, così come succede in tutto il mondo.

Perché Arbore è ormai riconosciuto come “ambasciatore” della musica napoletana nel mondo dove ha praticamente suonato ovunque da New York a Londra, da Parigi a Mosca, aTokyo, a Buenos Aires, a Rio de Janeiro, a Melbourne e perfino a Pechino.

Renzo Arbore sarà a Sapri alle ore 21 di mercoledì 24 agosto 2016 sul lungomare Italia con tutta la sua Band dell’Orchestra Italiana al completo. 15 bravi musicisti“…all stars” come ama definirli lui stesso.

Al momento non sono disponibili i prezzi del singolo evento ma l’abbonamento per tutti i 5 concerti dell’evento Sapri anni 60, dal 20 al 24 agosto 2016, di cui quello di Arbore è il concerto finale,  costa 60 euro.

Maggiori informazioni 

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend