Mercato Meraviglia: la Fiera del Design Indipendente

Mercato-Meraviglia-la-Fiera-del-Design-Indipendente.jpg

Il 13 e 14 dicembre 2014, nella  la chiesa barocca di San Giuseppe delle Scalze salita Pontecorvo 65 a Napoli, si terrà la terza edizione il “Mercato Meraviglia – Fiera del Design Indipendente” che promette insolito evento ad ingresso libero con stand, musica e teatro nella chiesa barocca di salita Pontecorvo.

Mercato Meraviglia è organizzato dall’Associazione Archintorno in collaborazione con il Coordinamento Le Scalze e vuole promuovere la creatività emergente del design autoprodotto e dell’artigianato contemporaneo con tante proposte originali per regali natalizi e non, tutti realizzati artigianalmente da abili piccoli produttori e creativi locali.

mercato meraviglia 2014

Oltre 30 espositori con i loro stand “occuperanno” la bella chiesa barocca che ospiterà anche spettacoli, musica dal vivo, installazioni artistiche e visite guidate all’interno dello splendido complesso. Con il Mercato Meraviglia si vuole anche creare un evento di quartiere che promuova Montesanto come luogo di cultura e arte, e restituisca alla città un bene di alto pregio come la Chiesa delle Scalze. Anche per questi motivi la manifestazione è stata inserita nel programma di eventi predisposti dalla II Municipalità che si svolgerà in occasione della Notte d’Arte,

Tra i vari appuntamenti previsti sabato tra le 10 e le 12 un laboratorio di dolci e decorazioni natalizie per bambini e genitori ed altri eventi di pomeriggio sempre per bambini mentre la sera alle 21, il concerto di Wunderkammer. Domenica invece alle 17 lo spettacolo “Voglio essere Medea” e alle 20 un concerto di musica medieval folk.

Mercato Meraviglia: prezzi, orari e date

  • Quando:  13 dicembre – ore 10 – 24/ 14 dicembre –ore 10 – 21
  • Prezzo biglietto: Ingresso libero
  • Contatti e informazioni:   Tel: 349 6475499  Mail: fieradesignscalze@gmail.com
  • Dove:  Chiesa di S.Giuseppe delle Scalze salita Pontecorvo 65 a Napoli

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend