Andy’s Weekend: prezzi speciali e visite serali per Warhol al Pan

vesuvius-andy-warhol.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, quest’oggi vi segnaliamo una notizia interessante: ad un mese dalla chiusura della mostra su Andy Warhol presso il museo Pan di Napoli,gli organizzatori hanno deciso di  festeggiare il successo della mostra con ingressi a prezzi speciali e orari prolungati. L’iniziativa prende il nome di Andy’s Weekend e nello specifico, le novità riguarderanno gli ultimi quattro weekend della mostra:

Tutti i sabato (28 giugno, 5, 12, 19 luglio): la mostra chiuderà a mezzanotte (la biglietteria chiude sempre un’ora prima quindi alle 23) e, a partire dalle 18.30, il costo del biglietto di ingresso previsto sarà di 5 euro a persona (ovviamente, restano invariate in vigore tutte le altre riduzioni previste da programma e regolamento del museo). In tale occasione, sono in programma delle visite guidate che si svolgeranno nei seguenti orari: alle ore 11, alle ore 17 e alle ore 21. Il prezzo per tali visite museali sarà di 5 euro.

Tutte le domeniche(29 giugno, 6, 13, 20 luglio): Per quanto invece concerne le domeniche, la mostra chiuderà straordinariamente alle ore 20 (la biglietteria chiude sempre un’ora prima, quindi alle 19) e a partire dalle ore 14.30, il costo del biglietto di accesso alla mostra previsto sarà di 5 euro a persona (ovviamente restano in vigore tutte le altre riduzioni previste). Anche per la giornata di Domenica, saranno realizzate, sempre al costo di 5 euro, visite guidate ai seguenti orari: alle ore 11 e alle ore 17.

andy warhol fate presto il mattino

C’è sempre un buon motivo per andare al museo e godere delle splendide opere d’arte di geni del calibro di Warhol, quindi, non resta che approfittarne! Noi di Napoli da Vivere non ci lasceremo scappare l’occasione. E voi?

Andy’s Weekend: prezzi, orari e contatti

  • Quando: sabato 28 giugno, 5, 12, 19 luglio, dalle 9.30 a mezzanotte (ultimo ingresso alle 23.00) e domenica 29 giugno, 6, 13, 20 luglio, dalle 9.30 alle 20.00 (ultimo ingresso alle 19.00)
  • Dove: Museo Pan di Napoli (Palazzo delle arti Napoli), Via Dei Mille 60.
  • Contatti e informazioni: 081 3630018 | mostrawarholnapoli.it

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend