Chest’s Tales in scena al Teatro Arcas

Chests-Tales-I-racconti-del-baule.jpg

Una notizia teatrale per voi amici di Napoli Da Vivere. Quello che vi proponiamo è uno spettacolo davvero particolare, che andrà in scena presso il Teatro Arcas, in via della Veterinaria 63, dal 13 al 16 Febbraio 2014, allestito da gli “Imprenditori di sogni”, che metteranno in scena  l’opera teatrale dal titolo “I racconti del baule- Chest’s Tales“, con il testo di Maurizio Capuano, giovane ma già affermato drammaturgo, la regia di Giovanni Merano e musiche di Adriano Aponte.

I racconti del Baule è uno spettacolo di “parole e atmosfera”, che intreccia storie di persone molto diverse tra loro che pure hanno qualcosa che li accomuna e li unisce quasi in modo indissolubile: la ricerca di ciò cui tutti anelano, l’amore vero, quello con la A maiuscola, quello che ti appaga e che ti fa toccare il cielo con un dito.

Ebbene, cosa hanno nello specifico in comune una prostituta romantica e un cliente piuttosto frettoloso? Una donna, il suo nuovo compagno e la sua ex fiamma?, Due killer professionisti?, Un ladro e un folle? Due ladri per niente esperti? Queste in sostanza le anime e i personaggi rappresentati nell’opera. Emozioni dolcissime, speranze incessanti, sorrisi e lacrime si mescolano in una miscela unica e corposa.

Chest's Tales teatro arcas

Ogni episodio è solo apparentemente un universo a se stante, poichè anzi, le varie storie sono saldamente legate tra di loro, così come lo sono le vite dei personaggi. Ciò che li lega saldamente è un baule davvero particolare poichè dà e prende vita di continuo. Ogni emozione e sentimento è crudo, vivo, realistico, struggente, tanto che sarà quasi condivisibile dal pubblico. Insomma, si tratta di un’opera nella quale il coinvolgimento dello spettatore sarà piacevolmente inevitabile.

E allora, quale sarà la morale della vicenda? Non saremo certo noi a svelarvelo, poichè vi rovineremmo parte del gusto della scoperta che avrete modo di fare andando a teatro.

Chest’s Tales al Teatro Arcas: prezzi, orari e date

  • Dove: Teatro Arcas, via Veterinaria 63, Napoli
  • Quando: Dal 13 al 16 febbraio 2014, ore 21 (eccetto il 16 Febbraio, ore 18).
  • Prezzo: 10 euro
  • Contatti: Tel. 081 5955531 / 3462100916

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend