Subsonica in CONCERTO all’Arenile Reload

Sabato 7 luglio 2012 con inizio alle ore 21,30 grande serata all’Arenile di Bagnoli: i Subsonica saranno in concerto con ingresso a € 15,00 + diritti di prevendita.

Era maggio del 1997 quando dopo un anno e mezzo dai primi passi (musicali) usci nei negozi “Subsonica” il primo album del gruppo. Sono passati quindici anni e i Subsonica si presentano con un tour che ci farà ascoltare sia i successi più recenti che i brani di quel primo album.

All’interno del tour sarà infatti presentata una parentesi basata sui ricordi con quei brani suonati con gli stessi strumenti di allora. Anche le scenografie saranno 2, una “contemporanea” e una “d’epoca” così i vari brani faranno rivivere completamente le atmosfere di allora. Al momento non sappiamo se all’Arenile saranno montate due scenografie ma sicuramente si ascolteranno anche i bellissimi brani d’epoca. In qualsiasi caso sarà un concerto bellissimo e travolgente come tutti quelli che si svolgono all’Arenile.

Un’ultima notizia: i Subsonica hanno un fans in più. Ed è nientemeno che Bruce Sterling, scrittore, ideologo e “guru” della generazione cyber punk. Ha scoperto i Subsonica dopo avere visto il video della “Funzione”ed ha acquistato tutti i cd e dvd esibendoli nella presentazione di un suo libro al Salone di Torino. Potete ascoltarli in un bellissimo brano proposto da Wired a firma di Bruce Sterling.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend