“Come lo Trovo?”, un’idea napoletana per gli acquisti di Natale

Tra meno di un mese saremo tutti presi dalla scelta dei regali di Natale, una scelta che si tramuterà in ressa man mano che si avvicina la fatidica data della vigilia. Da quest’anno ci sarà una nuova arma a disposizione degli acquirenti, la nuova guida per gli acquisti “Come lo Trovo?” è un depliant pratico e intuitivo nella versione pocket che racchiude tante offerte, pubblicità di negozi ed eventi principali che si terranno a Napoli e dintorni nel periodo natalizio.

Questo piccolo free press è un’iniziativa lanciata dallo Studio Creativo Pubblicitario Frisk Labs di Napoli che vuole dare una mano concreta dotando all’utenza natalizia di uno strumento valido per l’acquisto oculato. Nell’intero periodo che va dall’immacolata, l’8 dicembre, fino alla vigilia, 24 dicembre, verranno distribuiti nei week end circa 40.000 copie gratuite di “Come lo Trovo?” in quattro zone distinte della città così da coprire il maggior territorio possibile. Le zone sono: il Centro Storico (via Toledo, P.zza Dante, P.zza Carità) / il Vomero (via Scarlatti, via Luca Giordano) / Fuorigrotta (via Epomeo) / la Riviera (via Chiaia, P.zza dei Martiri, via dei Mille) e in ogni zona ci saranno stand ben evidenziati con hostess pronte a distribuire tutte lo copie a disposizione. Oltre alla carta stampata le offerte verranno esposte, in modo continuamente aggiornato, sul sito www.comelotrovo.it.

L’iniziativa è un esperimento di un nuovo modo di comunicare, unico nel territorio, che accompagna l’acquisto da una vetrina virtuale o cartacea fino alla spesa vera e propria e non è detto che iniziative del genere non possano espandersi ad periodi più ampli di quello natalizio.

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend