Capri in Vespa: il raduno di Vespa nella splendida isola del golfo

Il 17,18 e il 19 giugno 2011 a Capri si terrà il raduno Internazionale “Capri in Vespa” organizzato dal “Vespa Club Napoli” . Il raduno si presenta molto ricco di avvenimenti e sarà una bella occasione per un bel giro dell’isola, naturalmente ….in vespa.

Con il patrocinio di vari enti (Comuni di Capri e di Anacapri, Federalberghi, Azienda Turismo, Yacht Club e Porto Turistico) il programma inizia venerdì 17 giugno alle ore 14.00 con lo sbarco delle Vespe a Capri (modelli 98 a faro basso, 125 cc.). Alle 17 allo Yacht Club Capri, apertura ufficiale della manifestazione e prima esposizione delle Vespe al pubblico con, alle 18.30, il saluto delle autorità. Sabato 18 giugno alle 9.30 ci sarà il raggruppamento al porto turistico e alle ore 10.00 la partenza in colonna per giro turistico “L’lsola Azzurra in…vespa” con il seguente percorso: Marina Grande – Capri – Anacapri – Punta Carena. Alle 10.45 è previsto l’arrivo nel Comune di Anacapri e la sosta nel centro storico, con tre aree di parcheggio per l’esposizione: Piazza Vittoria, Piazzetta La Torre, Via Trieste e Trento. Alle ore 17.00 è previsto il rientro al porto turistico e l’esposizione sulle banchine dello Yacht Club Capri.

Per i vespisti che vogliono partecipare rivolgersi al Vespa Club Napoli che, nato nel dicembre 2005 per iniziativa di un gruppo di giovani vespisti di Napoli e provincia, è diventato uno dei club di marca più attivi in Campania, raggiungendo il grande numero di 450 iscritti. Informazioni www.vespaclubnapoli.it, email: caprinvespa@gmail.com

[ad#Napoli-end]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend