Universiade Napoli 2019: ecco l’App Gratuita per seguire gli eventi culturali

9ACA71B4-024A-4EA0-BADE-C210DABD255F.jpeg

Foto di @dottoralfonsodenicola

E’ gratuita la nuovissima App eventi Artecard con cui si potranno consultare le più importanti iniziative culturali per l’Universiade Napoli 2019 e quelle del circuito Campania>artecard

 

 

Si può scaricare gratuitamente l’app eventi Artecard con cui si potranno consultare le più importanti iniziative culturali che si stanno svolgendo in questa straordinaria 30^ Summer Universiade Napoli 2019.

 

Un’App molto comoda, disponibile per Android e iOS, che ci porterà subito in quel fantastico mondo di eventi che stanno coinvolgendo i principali luoghi della cultura in Campania e che sono inseriti nel circuito Campania>artecard.

Campania>artecard

Campania>artecard è un importante carta per il turismo nella nostra regione, una carta cha consente di visitare, a prezzi convenientissimi i luoghi più belli della Campania e che include anche il trasporto pubblico di Unico Campania. La carta ci permette accessi scontati e privilegiati saltafila in 80 luoghi della cultura presenti a Napoli e in Campania, Il circuito Campania>artecard  è promosso dalla Regione Campania ed è valida per tutti i posti più belli della Campania.

L’app gratuita che si può scaricare in questi giorni raccoglie tutte le iniziative culturali che si svolgono durante la Napoli 2019 Summer Universiade in Campania e nei luoghi della cultura inclusi nel network Campania Artecard.

La card Campania>artecard è disponibile in varie tipologie e adattabile a varie esigenze. Artecard è stato realizzato da Indracompany e promosso da Scabec spa, la società in house della Regione Campania che da 15 anni si occupa di valorizzare e promuovere i beni culturali regionali.

Maggiori informazioni su App

 

Maggiori informazioni su Campania ArteCArd.

Powered by GetYourGuide
scroll to top