La Costiera Amalfitana a Linea Blu su Rai: come rivedere la puntata

La-Costiera-Amalfitana-a-Linea-Blu-su-Rai-come-rivedere-la-puntata.jpg

Grande successo per la puntata dedicata di Linea Blu sulla Costiera Amalfitana

E’ stata trasmessa sabato 12 novembre 2016 ad ora di pranzo la nuova puntata di Linea Blu dedicata alla Costiera Amalfitana ed ha avuto un grande successo di pubblico. Il famoso programma di Rai 1 condotto da Donatella Bianchi e dedicato al mare e alle belle località marine,  ha effettuato, nelle scorse settimane le riprese in costiera amalfitana per una nuova puntata che riguarda questo splendido luogo campano.

Donatella Bianchi ci ha raccontato gli affascinanti scenari della costiera ma anche le tradizioni dei paesi della Costiera tra Maiori, Cetara (dove si è svolta la pesca notturna), Erchie, Amalfi, Minori e Ravello.

Splendide poi le riprese dall’alto tra il mare della costiera e i Monti Lattari. con un giro nei caratteristici vicoli di Positano, o tra quelli di Vietri sul mare nonché quelle che riguardano la straordinaria grotta azzurra a Capri.

Un appuntamento bellissimo ed emozionante che ci ha consentito anche di rivedere posti come Amalfi e le sue meravigliose sorgenti di acqua della Riserva Naturale della “Valle delle Ferriere”. E non sono mancate le bellezze di Punta Campanella e di Conca dei Marini, lo straordinario borgo che ospitò, tra gli altri, negli anni ’60 e ‘70 Jacqueline Kennedy e la principessa Margaret d’Inghilterra.

Poi l’isola di Capri per farci conoscere l’antico eremo di S. Maria a Cetrella del 1400 arroccato sulle pendici del Monte Solaro.

Una puntata da rivedere quella di Linea Blu dedicata alla Costiera Amalfitana.

Rivedi la puntata

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend