We Are Happy from NAPOLI | VIDEO

Sul web spopolano da qualche tempo alcuni fantastici video ispirati alla canzone Happy di Pharrell Williams. Sono video girati perlopiù da gruppi di amici o associazioni locali in diverse città del mondo. L’idea è piaciuta così tanto al popolo del web che è nato un vero e proprio trend e in tantissimi stanno girando pubblicando su YouTube la loro interpretazione. Inoltre, è stato creato un sito web, wearehappyfrom.com, che sta raccogliendo i video “We Are Happy From…” in un unica pagina web.

Naturalmente non poteva mancare anche Napoli in un bellissimo video girato tra i nostri vicoli o avendo sullo sfondo il meglio del nostro patrimonio culturale. In particolare a pubblicare il video “We Are Happy From NAPOLI” sono stati gli organizzatori del Festival del Bacio che avevano già dimostrato la loro creatività con il Cuore di Napoli.

Aggiornamento: Nuovo video!

La felicità è contagiosa! Il 20 febbraio è stato pubblicato un nuovo video sullo stile di Pharrell questa volta girato dai ragazzi di “Happy People” ma naturalmente sempre ambientato a Napoli! Buona visione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=kv72cuvUUyE[/youtube]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend