400 biglietti gratuiti per le prove del San Carlo a Piazza Plebiscito del Trovatore di Giuseppe Verdi

Napoli-da-Vivere-Teatro-San-Carlo-Piazza-Plebiscito.jpg

Per lo spettacolo il Trovatore di Giuseppe Verdi ci saranno a disposizione dei napoletani 400 biglietti per le prove del San Carlo in piazza Plebiscito. Si potranno prenotare da martedì 13 luglio 2021 dalle ore 12,00 sul sito del Comune

 

Volgono al termine gli straordinari spettacoli del Teatro di San Carlo all’aperto a Piazza Plebiscito a Napoli e, così come successo a giugno per la Carmen di Bizet anche per lo spettacolo del Trovatore di Giuseppe Verdi che si terrà a Piazza Plebiscito dal 15 al 17  luglio 2021, il Comune di Napoli assieme al Teatro San Carlo offre ai cittadini la possibilità di destinare 400 posti per la visione della prova generale del Trovatore di Verdi che si terrà martedì 13 luglio 2021 dalle ore 20.15 in Piazza del Plebiscito.

© Napoli da Vivere

Lo spettacolo del Trovatore di Verdi si terrà poi dal 15 al 17 luglio 2021 e sono in vendita i biglietti presso la biglietteria del San Carlo. Per prenotare bisognerà collegarsi al home page del Comune di Napoli dove, solo a partire dalle ore 12.00 del 13 luglio 2021 verrà attivato un link per le prenotazioni.

Pagina ufficiale del Comune – dall’orario indicato si troverà il link

I posti disponibili per gli spettacoli all’aperto sono 1000 e gli altri 600 per le prove saranno dedicati al personale sanitario che si è impegnato nella lotta all’epidemia e ad altre categorie fragili. Sarà possibile prenotare on line i 400 biglietti disponibili per i cittadini solo a partire dalle ore 12.00 del 13 luglio 2021 quando verrà attivato il link al sistema di prenotazione.

Seguite attentamente le istruzioni riportate nella pagina per la prenotazione che sarà attiva solo dal giorno e dall’orario indicato e seguire la procedura per il ritiro del biglietto.

Pagina ufficiale del Comune – dall’orario indicato si troverà il link

© Napoli da Vivere – riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top

Send this to a friend