Agerola World Music Festival 2018

Agerola-World-Music-Festival-2018.jpg

Una grande festa tra buon cibo e buona musica nel verde di Agerola 

 

 

Dal 20 al 22 luglio 2018 il borgo di Bomerano di Agerola ospiterà l’Agerola World Music Festival che per la sua XII edizione propone sempre tanta musica, percorsi eno-gastronomici, e  paesaggi mozzafiato. Non mancheranno anche momenti di approfondimento culturale  all’insegna di Pane e Musica che sono la caratteristica anima di un borgo magico.

All’Agerola World Music Festival 2018 anche quest’anno tanto buon cibo, allegria e buona musica per condividere tutti assieme i festeggiamenti in onore di San Matteo Apostolo che si svolgono nel piccolo borgo di Bomerano. Al Festival anche quest’anno è abbinata una grande festa del pane che presenta sempre tanti piatti della tradizione locale, dalla caponata all’ortolana, dal bocconcino alla bruschetta, dalla pizza alla salsiccia, dal dolce al digestivo

Non mancheranno le antiche forme di artigianato che saranno per tre giorni lungo le stradine del borgo. “tra contaminazioni sonore e piatti a km0”. Per chi vuole anche escursioni naturalistiche, approfondimenti sulla biodiversità locale e corti letterarie.

Nei tre giorni naturalmente ci sarà anche tanta musica nella piazza del borgo storico di Bomerano: infatti venerdì 20 luglio 2018 ci saranno gli Zero Negativo Band, mentre sabato 21 luglio i Neri per Caso. Chiuderà la festa domenica 22 luglio 2018 il Gruppo Folk Città di Agerola.

Maggiori informazioni

Foto: sito ufficiale pro loco Agerola

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend