Grandi artisti e scrittori alla Trony del Vomero

Grandi-artisti-e-scrittori-alla-Trony-del-Vomero.jpg

Per tantissimi anni nella sala eventi dell’ex Fnac di via Luca Giordano abbiamo visto grandi cantanti, autori di libri importanti e personaggi della cultura e dello spettacolo che presentavano al pubblico le loro novità.

Solo scorrendo nei nostri articoli abbiamo ritrovato incontri con Claudio Baglioni, Fiorella Mannoia, Piero Pelù, Giovanni Allevi e addirittura un incontro di Pino Daniele che venerdì 30 marzo 2012 andò nella sala di Fnac al Vomero per incontrare i fans in occasione dell’uscita del disco “la grande Madre”.

Da Giovedì 30 luglio alle ore 18:00 anche la Trony, nuovo gestore del punto vendita di via luca Giordano al Vomero ha ripristinato la sala eventi dove tanti autori potranno presentare direttamente al pubblico le loro opere.

Gli eventi nella sala Trony sono iniziati nella notte del libro, l’iniziativa “Parti con il libroGiovedì 30 luglio alle ore 18:00 per la presentazione di un interessante libro su Achille Lauro e la storia della città.

Il nuovo Spazio Eventi di TRONY ha avuto due ospiti d’eccezione: Corrado Ferlaino e Toni Iavarone che hanno raccontato il libro “Achille Lauro, il comandante tradito”. Il testo presenta Achille Lauro politico, armatore, editore e proprietario del Napoli narrato da Corrado Ferlaino, che ha vissuto con lui molti anni della storia della squadra del Napoli. Nel libro si

rivisita la leggenda del Comandante con la curiosità di chi vuole svelarne i retroscena, per scoprire cosa c’è dietro la facciata di un’esperienza politica e imprenditoriale.”

Achille Lauro è stato rievocato recentemente in una interessante mostra gratuita sulla sua “Flotta Lauro” che si è tenuta pochi giorni fa in città.

[ad name=”Napoli-end”]

scroll to top
Send this to a friend