Claudio Baglioni alla Fnac di Napoli [Firmacopie]

claudio-baglioni-fnac-napoli.jpg

Non sarà un concerto quello di Baglioni l’8 novembre 2013 alla Fnac di Napoli ma solo un’occasione per (alcuni) fans per conoscere “da vicino” il mitico Claudio e magari di farsi firmare il nuovo CD.

Ma vediamo come partecipare all’evento: martedì 22 ottobre 2013 esce il nuovo disco di Claudio Baglioni e comprandolo nel negozio di Fnac di Napoli al Vomero, in via Luca Giordano 59, sarà possibile richiedere l’invito all’instore per l’incontro di venerdì 8 novembre con il cantante. Naturalmente sarà un evento esclusivo che si svolgerà a “porte chiuse e numero chiuso” (solo per invito) e sarà  dedicato a tutti i fan di uno che di sicuro è tra i più importanti cantautori italiani.

Attenzione: i pass di accesso alla serata saranno dati a coloro che acquisteranno il nuovo CD nello store Fnac dal 22 ottobre fino ad esaurimento degli stessi. Sarà possibile durante l’incontro far firmare il nuovo CD da Claudio Baglioni.

(informazioni sull’incontro dopo l’immagine)

baglioni firmacopie 8 novembre napoli

Il nuovo lavoro del cantante si chiama “Con Voi” ed è  un nuovo disco di brani inediti, il primo dopo dieci anni. Presenta belle musiche e testi interessanti, ed ha 12 brani, Baglioni stesso commenta che è stata anche una sfida, “…ogni volta fare un po’ di più, come un atleta che salta con l’asta. E poi volevo evitare due cose, la mania di gigantismo e la solitudine del compositore”.

Claudio Baglioni –presenta “Con Voi”: Info, Data e Orario

  • Quando:  8 novembre 2013 – ore 20,15
  • Dove: Fnac Napoli al Vomero in Luca Giordano, 59
  • Prezzo biglietto: ingresso su invito solo per chi compra il Cd da Fnac (fino a esaurimento posti)
  • Contatti: informazioni tel. 081-2201000

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend