Piero Pelù alla Fnac di Napoli [Firmacopie]

piero-pelù-fnac-napoli-0213.jpg

Anche Piero Pelù dopo Renzo Arbore, Claudio Baglioni e Fiorella Mannoia, incontrerà i suoi fans alla Fnac di Napoli. L’appuntamento è per il 20 novembre 2013 alle ore 17:00. Ex leader dei Litfiba ha lanciato da poco un nuovo singolo da solista, “mille uragani”, che è in radio dalla metà di ottobre, ed ha annunciato la pubblicazione per il 19 novembre della raccolta “identikit” che riporterà il nuovo singolo, alcuni vecchi brani e un altro inedito, “Sto rock.”

Pero Pelù effettuerà da Fnac un firmacopie del suo nuovo disco Identikit, e probabilmente si esibirà anche in un breve show dal vivo. I progetti per il futuro del noto rocker prevedono anche un ritorno alla grande con la sua band, i Litfiba, addirittura in studio per scrivere nuovi brani. Un impegno prevedibile, dopo il successo ottenuto con il ritorno della band con l’album “Trilogia del potere” e il successivo tour, che ha contato molti “tutto esaurito” in tutta Italia.

(informazioni sull’incontro dopo l’immagine)

piero pelù napoli firmacopie 2013

In attesa del ritorno in studio ci accontentiamo del tour promozionale di presentazione per “Identikit” che ci consentirà di vedere Pelù più da vicino “per una bella chiacchierata a 360 gradi e qualche pezzo suonato dal vivo.”

Piero Pelu a Napoli : prezzi, orari e date

  • Quando: 20 novembre ore 17:00
  • Dove: Fnac di Napoli, via Luca Giordano, 59
  • Prezzi biglietti: ingresso libero fino ad esaurimento posti
  • Contatti e info: 081 220 1000 | Evento Facebook

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend