Mooks bookshop, la libreria Mondadori apre al Vomero

Mooks-booksshop-la-libreria-Mondadori-apre-al-Vomero.jpg

Finalmente qualche buona notizia sul fronte delle librerie in città ed in particolare al Vomero. Ha aperto (per l’inaugurazione) il 16 luglio 2015 proprio in Piazza Vanvitelli 10/a il nuovo negozio di Mondadori, “Mooks booksshop”.

E’ diventata, purtroppo, una notizia l’apertura di una libreria in città ed in particolare al Vomero, il grande quartiere commerciale collinare di Napoli che con i suoi 120.000 residenti è una vera città nella città. Al Vomero da pochi anni hanno chiuso grandi e storiche librerie come Guida e Loffredo, veri punti di riferimento per il quartiere.

Hanno però riaperto librerie più piccole come la nuova libreria Aricò, 70mq negli ex spazi di Giuda, o Iocistò in piazza Fuga la libreria ad azionariato popolare attiva anche per eventi.E dopo l’apertura in Piazza Vanvitelli di Mondadori, “Mooks booksshop” proprio dal Vomero arrivano altre buone notizie dal fronte delle librerie.

Sono infatti prossime all’apertura altre due librerie nel grande quartiere collinare. A via santa Maria della Libera fervono i lavori e l’apertura è prossima per la nuova libreria Quadrifolio mentre un’altra libreria Mondadori, sempre in franchising, dovrebbe aprire nel Rione Alto, a via Fragnito.

mangiare al vomero lowcost

Rinascono dunque i punti libreria al Vomero che oltre alla nuova Mondadori in Piazza Vanvitelli può già da adesso contare sulla grande e rinnovata libreria al Piano sotterraneo di Trony (la ex Fnac) , della  Aricò a via Merliani, della Iocisto a piazza Fuga, della libreria di Via Piscicelli e di quella di via San Giacomo dei Capri, della Scarlatti di fronte ai Salesiani, della ULinreria presso CasadiU, di fianco al Cinema Arcobaleno e delle grandi e attrezzate bancarelle di via Luca Giordano, che sono li da anni, sono fornitissime e fanno pure buoni sconti.

[ad name=”Napoli-end”]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

scroll to top
Send this to a friend