Queen at the Opera al Teatro Bellini: 50 musicisti per il grande Show

Queen-at-the-Opera-al-Teatro-Bellini-50-musicisti-per-il-grande-Show.jpg

Mercoledì 18 gennaio 2017, al teatro Bellini di Napoli, ci sarà una serata da non perdere. Oltre 50 bravissimi musicisti sul palco per Queen at the Opera, il grande show concerto che farà ascoltare per la prima volta dal vivo la musica dei Queen in una inedita e coinvolgente veste rock-sinfonica. Quattro bravi cantanti ci proporranno i grandi capolavori dei Queen il gruppo di Freddie Mercury e di  Brian May, John Deacon, Roger Taylor per una serata realmente emozionante e con grandissima musica.

Ascolteremo dal vivo i mitici brani, diventati oramai del classici del rock e di un grande periodo musicale come We Will Rock You, We are the Champions, Barcelona, The Show Must Go On, Bohemian Rhapsody, Radio Ga ga, A Kind of Magic, Under Pressure, e tanti altri eseguiti sul palco del Teatro Bellini di Napoli da una potente Rock Band e una vera Orchestra Sinfonica con anche un particolarissimo Visual Show, che renderà indimenticabile e coinvolgente Queen at the Opera, il grande show concerto.

Un vero evento di grande rilevanza che ha già avuto il doppio sold out all’Atlantico di Roma ad ottobre e altri due sold out a Firenze e Bologna. Da non perdere.

Queen at the Opera: prezzi, orari e date

  • Quando:  Mercoledì 18 gennaio 2017, ore 21
  • Dove: teatro Bellini Via Conte di Ruvo, 14 Napoli
  • Prezzo biglietto:30 -40 euro     
  • Contatti e informazioni:   Tel. +39 081.5491266

 

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend