J-AX incontra i fan alla Feltrinelli di Napoli

jax-incontra-i-fan-alla-feltrinelli.jpg

Cari amici di Napoli da Vivere, udite udite! In serbo per voi un’ottima ed interessante notizia: il grande rapper Aessandro Aleotti, in arte meglio conosciuto come J-AX,  sarà presto a Napoli per incontrare il suo amato pubblico. Ebbene si, amici. Avete capito bene. Perchè Domenica 8 Febbraio 2015, a partire dalle 17.30, Jax sarà alla Feltrinelli di Piazza Garibaldi di Napoli per firmare le copie del suo nuovo album “Il bello d’essere brutti”, uscito lo scorso 27 Gennaio.

J-AX è forse al momento uno di rapper italiani più apprezzati, acclamati e seguiti del panorama musicale. Sarà forse per le sue parole irriverenti, per i suoi testi nei quali canta forte e chiaro il suo messaggio, veicolando grandi emozioni, idee, concetti. Ritmi unici, pazzi, sopra le righe, voce fuori dal coro. Insomma, l’ex voce solista degli Articolo 31 ha davvero all’attivo grandi successi e non basterebbe una sola parola per descrivere la sua arte e il suo modo di portare sul palco le sue performances.

Un talento che ha cominciato a fare musica fin da giovanissimo, sentendo la sua arte come una vera e propria missione, scopo di vita. Per un pochi mesi ha anche fatto parte dei 2 Di Picche assieme al grande Neffa per poi decidere di riprendere l’attività da solista; certamente J-AX non riesce a non farsi  notare e non è quindi un caso che è grandemente sostenuto dai suoi fans che lo seguono in tutti i suoi concerti. E domenica tocca appunto ai suoi fans partenopei che potranno scambiare qualche parola con il loro beniamino e incontrarlo finalmente dal vivo.

Dunque, non lasciatevi scappare l’occasione di stingere la mano al grande J-AX. Ci vediamo alla Feltrinelli.

J-AX, incontra i suoi fans per firmare le copie del suo nuvo album:

  • Quando: Domenica 8 Febbraio 2015, a partire dalle ore 17.30.
  • Dove: Feltrinelli di Stazione centrale di P.zza Garibaldi di Napoli. Tel 081 225281

[ad name=”Napoli-end”]

Powered by GetYourGuide
scroll to top
Send this to a friend